Fallout Shelter: ecco tutte le novità della versione 1.2

Il gestionale free-to-play di Bethesda per iOS e Android si aggiorna alla versione 1.2 per introdurre i salvataggi in cloud e la modalità Sopravvivenza

Guarda la galleria: Fallout Shelter: E3 2015 – galleria immagini (15-06-2015)

Con ancora negli occhi le splendide scene del trailer live action di Fallout 4, ritorniamo nella Zona Contaminata di Boston per assistere all’ultimo intervento compiuto dai ragazzi di Bethesda Softworks per aggiornare le versioni iOS e Android di Fallout Shelter.

La versione 1.2 del gestionale free-to-play per sistemi mobile sviluppato dal team di Todd Howard per aiutarci ad allentare lo stress per l’uscita di Fallout 4 amplia ulteriormente il ventaglio di opzioni di gioco a disposizione degli utenti attraverso l’introduzione della modalità Sopravvivenza e della funzione che permette di salvare in cloud la partita per continuarla su un altro dispositivo portatile in proprio possesso.

Fallout Shelter: lo spin-off gestionale di Fallout 4 è disponibile su iOS

Ma andiamo con ordine e scopriamo tutte le nuove funzionalità implementate dagli ingegneri delle fittizie industrie Vault-Tec:

  • I nuovi protocolli di rete della Vault-Tec sono finalmente attivi. È ora possibile salvare il Vault nel “cloud” (una nube che non ha nulla di radioattivo!) e continuare gli esperimenti su tutti i dispositivi disponibili.
  • Alcuni abitanti hanno segnalato cose strane, persino misteriose, nei dintorni dei Vault della Zona Contaminata. La Vault-Tec offre una ricompensa in tappi per qualunque identificazione certa!
  • Già affrontato tutte le sfide che la “normale” simulazione del Vault ha da offrire? Ecco la modalità Sopravvivenza! Più pericoli, più gloria. Rendete orgogliosa la Vault-Tec!
  • Nuova direttiva dalla Vault-Tec, gli abitanti hanno ricevuto l’autorizzazione a depredare i predoni morti del loro equipaggiamento. Preparatevi!
  • I soprintendenti veterani che hanno già superato l’addestramento operativo del Vault potranno ora saltare il tutorial!
  • Al fine di assistere i soprintendenti nel dirigere i loro Vault con maggiore efficienza, la Vault-Tec ha aggiunto una pagina di statistiche nella Guida di Sopravvivenza dell’abitante del Vault (GSAV).
  • Aggiunto il supporto per i soprintendenti di lingua russa.
  • Ulteriore manutenzione generale alla simulazione del Vault. Quando parlate, la Vault-Tec vi ascolta!

Prima di lasciarvi proseguire i lavori di ristrutturazione del vostro Vault digitale, ricordiamo a tutti coloro che non hanno ancora provato l’ebbrezza di vivere nella dimensione post-atomica di Fallout Shelter che il titolo è disponibile su tablet e smartphone dai mesi di luglio (iOS) e settembre (Android).

Ti potrebbe interessare
Blizzard non sarà all’E3 2012
MMO Pc Ps3

Blizzard non sarà all’E3 2012

Per il quinto anno di fila, Blizzard rinuncia alla presenza all’E3 2012, famosa fiera dell’intrattenimento elettronico in programma a inizio giugno. A causa dei numerosi progetti, quest’anno non ci sarà neanche la BlizzCon.

Svelato il misterioso trailer di Final Fantasy XIII
Pc Ps3 RPG

Svelato il misterioso trailer di Final Fantasy XIII

Giusto una settimana fa vi mettemmo al corrente di un misterioso conto alla rovescia riguardo Final Fantasy XIII, al quale Square Enix aveva dato inizio con tanto entusiasmo. Ebbene, il tempo scandito sino all’annuncio della “rivelazione” tanto attesa, ci ha condotto al rilascio di un nuovissimo trailer.Fasi di gioco e scene d’intermezzo si fondono con

Lionhead svelerà il gioco segreto a inizio 2009
Brevi Varie

Lionhead svelerà il gioco segreto a inizio 2009

Fable 2 è appena arrivato nei negozi e già si comincia a parlare del prossimo gioco dei Lionhead Studios, ancora avvolto nel mistero più assoluto.«Il gioco sarà annunciato all’inizio dell’anno prossimo», ha infatti dichiarato un portavoce della software hose capeggiata da Peter Molyneux.Il carismatico game designer inglese aveva già accennato al fatto che questo nuovo