The Last of Us: disponibili da oggi la patch 1.05 e il DLC "Territori Abbandonati"

L'universo multiplayer del capolavoro indiscusso di Naughty Dog continua ad espandersi

The Last of Us: Territori Abbandonati - galleria immagini

Per chi ha saputo portare a termine la straordinaria avventura di Joel ed Ellie ed è riuscito in questi mesi a sopravvivere a Clicker, sciacalli e tempeste di neve, quest'oggi è un giorno speciale: il prossimo aggiornamento del PlayStation Store previsto nel pomeriggio, infatti, porterà in dote la prima, "vera" espansione di The Last of Us e un altrettanto importante patch. Ma andiamo con ordine.

Il DLC "Territori Abbandonati" è rivolto esclusivamente agli utenti del modulo online e introduce quattro mappe inedite (Sobborghi, Città, Libreria e Deposito di Autobus) ricreate su diretta ispirazione di alcune delle ambientazioni più suggestive della campagna a giocatore singolo: l'espansione è compresa nell'offerta legata al Pass Stagionale da 19,99€ che, ricordiamo, comprende questo e altri due contenuti aggiuntivi che vedranno la luce dei negozi (ops, del PSN) alla fine dell'anno. Territori Abbandonati potrà essere comunque acquistato come DLC singolo al prezzo di 9,99€.


Per quanto riguarda la patch, invece, l'aggiornamento 1.05 del codice di gioco del capolavoro di Naughty Dog andrà a limare alcune delle spigolature più "fastidiose" del gameplay delle modalità multiplayer e provvederà a ripulire il comparto tecnico dai bug e dai glitch grafici più ricorrenti. A quest'ultimo aspetto del lavoro svolto dagli studios californiani di Andy Gavin e Jason Rubin per rendere ancora più irresistibile il loro kolossal digitale è dedicato il seguente video-diario: per conoscere nel dettaglio tutti i cambiamenti che verranno apportati con la patch 1.05 di The Last of Us, invece, vi rimandiamo alla lettura dell'apposita nota pubblicata di fresco sulle pagine del PlayStation Blog ufficiale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: