flOw, Flower, Sound Shapes e Escape Plan saranno disponibili per Playstation 4

La line up di PlayStation 4 fa spazio a quattro fantastici titoli digital delivery di PS Vita e PS3.

Sony ha annunciato in giornata l’arrivo su PlayStation 4 di alcuni classici titoli digital delivery usciti negli scorsi anni per piattaforme PlaytStation 3 e PS Vita.

Dal 29 novembre la lista dei titoli di lancio della nuova console casalinga Sony si impreziosirà con altre quattro perle del passato e nella fattispecie di flOw, Flower, Sound Shapes e Escape Plan. In particolare Flower, il noto titolo per PlayStation 3 targato thatgamecompany, approderà in formato PlayStation Vita e PlayStation 4 alla risoluzione di 1080p con un framerate di 60fps. Lo stesso “trattamento” lo riceverà anche flOw, disponibile sempre dal 29 novembre per entrambe le console.

Oltre a questi gettonatissimi titoli per PlayStation 3, Sony ha anche confermato l’arrivo di due noti videogiochi approdati originariamente su PlayStation Vita. Il platform musicale Sound Shapes di Queasy Games approderà sul grande schermo di PlayStation 4 insieme al noto Escape Plan, il divertente survival game noir sviluppato da Fun Bits Interactive. Quest’ultimo comprenderà un adattamento dei controlli di gioco touch con il DualShock 4.

Entrambe i quattro titoli potranno essere acquistati su PlayStation Network ma gli acquirenti delle versioni originali potranno godere dell’esperienza di gioco su PlayStation 4 gratuitamente grazie al servizio Cross Buy.

I Video di Gamesblog

Let’s Play Medal of Honor (2010) – Part 11 – Long Distance Sniper Mission (Gameplay & Commentary)

Ti potrebbe interessare
LEGO Rockband in cantiere?
Brevi Pc Ps3

LEGO Rockband in cantiere?

Secondo una voce di corridoio diffusa da Videogaming247, sarebbe “sicuro al 100%” che i Traveller’s Tales stanno sviluppando LEGO Rock Band, un adattamento in chiave LEGO del famoso titolo musicale targato Electronic Arts. La notizia è così strana che non sappiamo cosa pensare. In caso si confermasse vera, non pensiamo possa esserci una via di

Crisis Core in edizione speciale nel Regno Unito
Action Adventure RPG

Crisis Core in edizione speciale nel Regno Unito

Square-Enix ha confermato le voci che volevano una edizione limitata dell’attesissimo Final Fantasy VII: Crisis Core nel Regno Unito. Inoltre è stato specificato che questa Limited Edition , oltre ad essere riservata al territorio inglese, sarà disponibile solo per chi la prenota tramite internet oppure in vendita in alcune catene britanniche. All’interno della confezione (esteticamente