Batman: Arkham Origins, ecco il video dello spot televisivo

Arriva lo spot televisivo di Batman: Arkham Origins, con il quale Warner Bros. promuoverà anche in Italia la nuova avventura dedicata al Cavaliere Oscuro.
Arriva lo spot televisivo di Batman: Arkham Origins, con il quale Warner Bros. promuoverà anche in Italia la nuova avventura dedicata al Cavaliere Oscuro.

A distanza di circa una settimana dall’arrivo di Batman: Arkham Origins nei negozi, la nuova avventura dell’uomo-pipistrello si mostra grazie a un nuovo video, contenente lo spot televisivo del gioco che verrà trasmesso anche dalle nostre emittenti.

La pubblicità, del formato esteso di 1 minuto, ci mostra la trasformazione di Bruce Wayne, partendo dalla sua infanzia fino alla sua affermazione come Batman, eroe di Gotham City impegnato a combattere il crimine che imperversa nella città. Approfittando dell’occasione, Warner Bros. ha anche annunciato la pubblicazione del gioco su App Store per iPad, iPhone e iPod.

Sviluppato da WB Games Montréal, e non più quindi da Rocksteady Studios, il gioco ci calerà in una Gotham ancora più ampia, per mostrarci il prequel della storia raccontata in Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Rispetto a essi ci viene dunque mostrato un giovane Batman alle prime armi, ma già in grado di trovare la strada che lo porterà a diventare il temibile Cavaliere Oscuro.

Batman: Arkham Origins arriverà su PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC. Batman: Arkham Origins Blackgate, la versione portatile sviluppata invece da Armature Studio, sarà disponibile invece per PlayStation Vita e Nintendo 3DS. Per entrambi i nuovi titoli, l’uscita in tutto il mondo è fissata per il il 25 ottobre 2013.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti