Il CercaGioco: il drago su Nintendo DS

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Lia, che ci chiede aiuto per trovare un gioco per Nintendo DS. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Allora, è un gioco di draghi per DS, abbastanza ‘realistico’: si può il colore e la grandezza di ogni drago, oltre a sceglierne la tipologia tra ghiaccio, fuoco, terra, eccetera. Ci giocavo molto da piccola ma adesso non ricordo il nome: ah, dimenticavo, nel gioco si può anche combattere con altri draghi (ma solo draghi) e girare per il proprio mondo. È bellissimo ma adesso sto impazzendo perché non ricordo il nome, vi prego di rispondere presto per favore! Ciao!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti potrebbe interessare
Ninja Theory: “non stiamo progettando un Onimusha”
Action Pc Ps3

Ninja Theory: “non stiamo progettando un Onimusha”

Sotto la lente d’ingrandimento per il loro lavoro sul reboot della saga Devil May Cry, i Ninja Theory sono stati accostati anche a un nuovo capitolo della serie Onimusha, altra fantastica proprietà intellettuale di Capcom “ferma ai box” ormai da molti anni. La software house britannica ha voluto dissipare qualsiasi indiscrezione, negando categoricamente un coinvolgimento