Mortal Kombat X supera i 5 milioni di copie vendute

Il WSJ rivela che Batman: Arkham Knight e Mortal Kombat X sono già riusciti a vendere 5 milioni di copie ciascuno.
Il WSJ rivela che Batman: Arkham Knight e Mortal Kombat X sono già riusciti a vendere 5 milioni di copie ciascuno.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/244506/mortal-kombat-x-la-recensione”]Ecco la recensione dell’ultima fatica di NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment.[/related]

In casa Warner Bros. Interactive Entertainment si può ufficialmente festeggiare. Due dei titoli principali distribuiti negli ultimi mesi hanno superato i 5 milioni di copie vendute. Stiamo parlando di Batman: Arkham Knight, sviluppato da Rocksteady Studios, e di Mortal Kombat X, targato invece NetherRealm Studios.

A svelare il buon successo ottenuto dai due titoli ci ha pensato il Wall Street Journal, secondo il quale avrebbero entrambi superato i 5 milioni di copie vendute ciascuno, dati che si riferiscono ovviamente a tutto il Mondo.

Il quotidiano svela anche lo stato di buona salute di un altro titolo distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Jurassic World, uscito nel nostro Paese l’11 giugno scorso. In questi quattro mesi sugli scaffali, il titolo sviluppato da Traveller’s Tales è riuscito a vendere più di 4 milioni di copie.

Via | WSJ

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti