Cannon Land per iOS e Android: trailer di lancio e nuove immagini

I ragazzi di Herding Cats ci presentano il loro nuovo endless runner per tablet e smartphone iOS e Android

Guarda la galleria: Cannon Land per iOS e Android: galleria immagini

Gli autori spagnoli di Herding Cats si lanciano nella nuova avventura videoludica di Cannon Land, un atipico endless runner per iOS e Android pieno zeppo di gattini con la passione per il circo, per gli stunt estremi e per le monete (!!!).

Lo scopo di questi felini stilizzati sarà infatti quello di superare indenni dei lunghi percorsi a ostacoli saltando da punto a punto attraverso dei cannoni rotanti direzionabili dagli utenti con il semplice tocco di un dito sullo schermo del proprio tablet o smartphone.

Downwell per PC, iOS e Android: il nuovo “endless falling” di Moppin si lancia in foto e video

Il mondo di gioco, come vuole la “tradizione” degli endless runner alla Flappy Bird, sarà generato sul momento e verrà suddiviso in livelli di difficoltà crescente, ciascuno con un proprio pattern di ostacoli: il numero di spari di cannone sarà determinato dalle monete acquisite fino a quel momento dal proprio gatto virtuale, con tutte le conseguenze in termini di rigiocabilità e di necessità di ricorrere alle microtransazioni che potete facilmente intuire.

Il lancio di Cannon Land dovrebbe avvenire il 5 novembre su App Store e Google Play: il titolo, come specificato dagli stessi autori di Barcellona, potrà essere scaricato gratuitamente da tutti i possessori di un tablet e smartphone iOS e Android.

Ti potrebbe interessare
GPS per PSP in Europa a primavera
Hardware

GPS per PSP in Europa a primavera

Il sitema di navigazione GPS per PSP è in commercio in Giappone dal Dicembre 2006. Finalmente Sony ha mostrato interesse per una commercializzazione dell’utility anche nel vecchio continente. Il sistema, chiamato GO!Explore, è composto da un ricevitore GPS che va installato sulla parte superiore della console e da un sofware che risiede su supporto UMD.Il