Call of Duty: Black Ops - il multiplayer in immagini e video - debutta la modalità "Wager"


Con la nuova tornata di immagini e trailer di Call of Duty: Black Ops che potete gustarvi subito dopo la pausa, quei mattacchioni di Treyarch ci illustrano le varie opzioni di “Wager”, ossia di un’inedita modalità che promette di arricchire il già abbondante piatto multiplayer dell’attesissimo sparatutto in prima persona targato Activision con un pizzico di gioco d’azzardo ed una spruzzata di azione arcade.

Come suggerisce il titolo stesso della modalità, “Wager” introduce un singolare sistema di scommesse tra i partecipanti ad una sessione di gioco online: alla fine di ogni partita, i primi tre classificati si spartiscono le puntate complessive della “lobby”, diminuendo così il denaro virtuale a disposizione degli altri utenti fino alla bancarotta (e alla conseguente espulsione dalla stanza).

Call of Duty: Black Ops è atteso in uscita il prossimo 9 novembre per PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii. Subito dopo la pausa, le restanti immagini in galleria, il terzetto di filmati multiplayer e, visto che vi vogliamo bene, la descrizione delle 4 differenti tipologie di gioco della modalità “Wager”.

Call of Duty: Black Ops – galleria immagini

Call of Duty: Black Ops - galleria immagini
Call of Duty: Black Ops - galleria immagini
Call of Duty: Black Ops - galleria immagini
Call of Duty: Black Ops - galleria immagini

Call of Duty: Black Ops – Wager Matches

  • One in the Chamber: tutti i giocatori possono disporre solo di tre rigenerazioni, del coltello e di una pistola caricata con un singolo proiettile. Uccidendo un avversario si guadagna il suo proiettile (qualora non lo avesse ancora sparato). Alla fine della fiera, vince chi riesce a rimanere in vita
  • Sticks and Stones: stesse regole dell’One in the Chamber, ma stavolta le uniche armi equipaggiate sono il coltello, una balestra e dei tomahawk. Uccidendo l’avversario al volo con un tomahawk lo si manda immediatamente in bancarotta. Anche in questo caso, ne rimarrà soltanto uno!
  • Gun Game: tutti i partecipanti iniziano la partita con una pistola. L’equipaggiamento migliora istantaneamente per ogni avversario ucciso (dalla pistola a colpo singolo alla doppia pistola automatica, dalla doppia pistola al fucile e via discorrendo). Vince chi… vabè, avete capito 😀 .
  • Sharpshooter: tutti i giocatori iniziano la partita con lo stesso equipaggiamento, che cambia automaticamente ad intervalli regolari. Le uccisioni consecutive assicurano un sostanzioso punteggio bonus.

Call of Duty: Black Ops - galleria immagini
Call of Duty: Black Ops - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti