Forza Motorsport 5, primi dettagli sul Car Pass per le 60 auto aggiuntive

Turn 10 Studios pubblica nuovi dettagli sul Car Pass: 60 nuove auto sparse su 10 DLC pubblicati a cadenza mensile.
Turn 10 Studios pubblica nuovi dettagli sul Car Pass: 60 nuove auto sparse su 10 DLC pubblicati a cadenza mensile.

Turn 10 Studios ha ufficializzato alcuni dei dettagli relativi al Car Pass per Forza Motorsport 5, l’ormai consueto abbonamento stagionale ai contenuti aggiuntivi che arricchiscono il gioco fin dal secondo capitolo del 2007 per Xbox 360. Non abbiamo ancora una lista completa, ma l’articolo di Brian Ekberg pubblicato nella sezione news del sito ufficiale parla di sei pack che verranno distribuiti a cadenza mensile, ognuno composto da “dieci auto da collezionare, guidare e personalizzare”.

Così come per quelle standard, anche tutte le 60 auto aggiuntive riceveranno lo stesso trattamento “Forzavista”, che permetterà di ammirare l’auto in tutto il suo splendore, compresi gli interni, avviare il motore, conoscere le informazioni tecniche e sulla storia della vettura e anche personalizzare e mettere a punto, tutto direttamente dalla modalità Forzavista.

Con il Car Pass logicamente sarà possibile risparmiare sul costo totale dei 6 DLC acquistati individualmente, ma nè Microsoft nè Turn 10 hanno ancora diffuso informazioni in merito al prezzo di Car Pass o DLC.

Forza Motorsport 5 sarà uno dei titoli di lancio per Xbox One, disponibile in Italia e in Europa a partire dal 22 novembre sia come voucher per l’edizione Day One della console che in direttamente in bundle.

Via | Turn 10 Studios

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti