Rise Of The Tomb Raider, ecco i primi dettagli sulle microtransazioni

Ecco spiegato a cosa serviranno le microtransazioni che saranno possibili in Rise Of The Tomb Raider, in uscita il 13 novembre prossimo.

Guarda la galleria: Rise Of The Tomb Raider, primi dettagli sulle microtransazioni Rise of the Tomb Raider, tutti i dettagli del Season Pass

Rise of the Tomb Raider sarà dotato di un sistema di microtransazioni, seguendo la fastidiosa moda che ha cominciato a invadere i titoli tripla A che gli utenti acquistano già a prezzi spesso importanti. Il nuovo capitolo della saga di Lara Croft, però, non chiederà agli utenti di pagare per ottenere dei vantaggi nella campagna principale.

É Eurogamer a spiegare oggi che le microtransazioni serviranno principalmente per acquistare pacchetti che permetteranno di personalizzare le Expedition Card, carte da utilizzare per potenziare armature e oggetti di gioco, ma anche per attivare nuovi costumi da sfruttare poi nelle modalità di gioco aggiuntive che vi abbiamo anticipato ieri in occasione dell’annuncio del Season Pass.

I pacchetti di Expedition Card possono essere acquistati con valute reale o con i crediti virtuali che si guadagnano durante la missione principale, completando sfide o raccogliendo oggetti e reliquie. Alcune di queste carte potranno essere utilizzate una sola volta, altre non avranno scadenza e potranno essere usate per un numero illimitato di volte.

Al momento del lancio di Rise of the Tomb Raider, il prossimo 13 novembre, saranno disponibili 300 carte e molte altre saranno rese disponibili nei quattro mesi successivi, sia su Xbox One che su Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Company of Heroes
Pc Video e Trailer

Company of Heroes

Questo RTS di Relic ambientato durante la seconda guerra mondiale potrebbe rivelarsi the next big thing in fatto di strategici. Company of Heroes implementa un sistema delle risorse che è un po’ una versione migliorata di quello di Dawn of War. I giocatori ottengono risorse catturando i vari settori della mappa, ma per ottenere le