Lightning Returns Final Fantasy XIII, ecco tutti i loghi che Square Enix ha scartato

Square Enix ha mostrato tutti i loghi scartati per Lightning Returns Final Fantasy XIII

lightning returns final fantasy xiii Soddisfatti del logo scelto per Lightning Returns Final Fantasy XIII? Credete che Square Enix abbia fatto un buon lavoro e che non avrebbe potuto fare di meglio? Forse è così, e comunque oggi abbiamo del materiale in più per capire se la software house ha fatto delle scelte giuste: nel corso di una manifestazione che si è tenuta in Giappone, Square ha mostrato alla stampa e agli esperti tutti i loghi scartati prima di arrivare a quello definitivo; ebbene, questo sembra effettivamente quello più bello, anche se il primo a sinistra non era niente male.

Le foto non sono dei fake, perché sono state riprese da Kotaku, blog che non ha certo bisogno di presentazioni, il quale, a sua volta, le ha avute dal blogger giapponese Ayumi, uno dei tanti presenti alla conferenza: zero bufale, insomma, per dei bozzetti che Square ha fatto bene a scartare, prima di confermare quello attuale, che - ricordiamolo - richiama una sorta di cristallo a forma di spada.

Vale la pena sottolineare che Final Fantasy XIII-3 è l'ultimo capitolo della saga dedicata a Lightning: con questo scopriremo finalmente quali saranno le sorti di Serah, Noel e tutto il resto dei protagonisti, in un mondo dominato dal terrore e dalla disperazione e che l'eroina dovrà salvare in soli tredici giorni. L'uscita dell'action RPG è prevista in Giappone il 21 novembre, mentre il 14 febbraio sarà la volta dell'Europa, tre giorni dopo del lancio in Nord America. Speriamo che Square abbia fatto almeno metà del lavoro che ha fatto su Final Fantasy XV!

  • shares
  • Mail