BlizzCon 2013 parte l'8 novembre, due giorni di eventi dedicati ai franchise di Blizzard

La BlizzCon 2013 è alle porte: la due giorni californiana partirà l'8 novembre e potrà essere seguita anche in streaming tramite l'acquisto di un "biglietto virtuale" da 30€.

Blizzard si prepara ad aprire le porte della BlizzCon 2013, una due giorni di eventi dedicati ai tre franchise principali dello sviluppatore ospitata nell'Anaheim Convention Center dell'omonima cittadina californiana. La fiera si svolgerà questo fine settimana tra l'8 e il 9 novembre, e torna dopo un'edizione 2012 cancellata per concentrare gli sforzi su Diablo III, World of Warcraft: Mists of Pandaria e Starcraft II: Heart of the Swarm.

Oltre ai consueti tornei di World of Warcraft e Starcraft II, nella fitta agenda di eventi troviamo una serie di conferenze cogli sviluppatori e la community di cosplayer, gli stand di Nvidia, Intel, Sony, Gigabyte ed Evga, e un incontro con Duncan Jones, regista dell'imminente film a tema Warcraft.

I biglietti sono esauriti già da tempo, ma per lo zoccolo duro dei fan ci sarà la possibilità di seguire gli eventi attraverso una copertura video a pagamento. Per accedere allo streaming video sarà necessario munirsi di un "biglietto virtuale" da 30€ acquistabile dal sito della BlizzCon, che ci darà accesso a ben 60 ore di contenuti anche simultanei, compresa l'esibizione dei Blink-182 che chiuderà l'evento sabato notte.

Oltre alla copertura pressochè totale, il Virtual Ticket riceveranno anche tutti i gadget riservati ai visitatori elencati qui di seguito:

  • Foskillotto, la valorosa mascotte di World of Warcraft®

  • Una misteriosa carta ancora da svelare di Hearthstone™: Heroes of Warcraft™

  • Lo stendardo Marchio della Morte di Diablo® III, ispirato alla BlizzCon

  • Il ritratto di Tritacarne terran e l’emblema Gancio di Tritacarne di StarCraft® II

La copertura totale sarà a pagamento, ma la cerimonia d'apertura e i tornei eSport saranno visibili da Blizzcon. L'appuntamento è per venerdì 8 novembre (ma qui da noi sarà ormai sabato). Per il calendario degli appuntamenti fate riferimento a questa pagina.

  • shares
  • Mail