Call of Duty Ghosts, modalità Cerca e Distruggi in arrivo il 15 novembre

La modalità Cerca e Distruggi di Call of Duty Ghosts arriverà il 15 novembre
La modalità Cerca e Distruggi di Call of Duty Ghosts arriverà il 15 novembre

Gli appassionati di Call of Duty Ghosts staranno senz’altro festeggiando per questa bella notizia, anche perché non si tratta di una delle solite indiscrezioni, ma di una conferma ufficiale, che arriva, perciò, direttamente dal team di sviluppo. Sappiamo tutti che nel nuovo capitolo di Call of Duty chi ama la modalità multiplayer è rimasto insoddisfatto dall’assenza della modalità Cerca e Distruggi e, in alcuni casi, avrà senz’altro preferito giocare alle avventure precedenti, proprio per tornare a divertirsi.

Consapevole che la modalità Search and Rescue, messa al posto di Cerca e Distruggi, non è piaciuta affatto ai gamer, Infinity Ward ha spiegato di essere al lavoro su un aggiornamento che arriverà in data 15 novembre:

“Ciao a tutti! Dopo il lungo lavoro affrontato per la realizzazione di questo titolo siamo ancora ai nostri posti per continuare a fare il nostro dovere, ovviamente. Per alcune console, Ps4 e Xbox One, siamo ancora in fase di lancio. Volevo dire che stiamo ascoltando tutti i feedback e abbiamo raccolto tutte le richieste dei fan per poter affrontare le problematiche all’interno del nostro team. Stiamo lavorando alle correzioni il più velocemente possibile. Sappiamo che una delle richieste più frequenti è quella relativa all’aggiunta del Search and Destroy nelle playlist pubbliche. Avevamo comunque deciso di pubblicarla da noi, ma a questo punto l’aggiungeremo a partire dal 15 novembre tramite update del gioco. Grazie ancora a tutti per il grande debutto: cercheremo di pubblicare altri aggiornamenti al più presto”.

Buon divertimento!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti