Uncharted 4: Naughty Dog annuncerà presto l'esistenza del titolo?

Una nuova voce di corridoio "affidabile" confermerebbe l'esistenza di Uncharted 4.
Una nuova voce di corridoio "affidabile" confermerebbe l'esistenza di Uncharted 4.

Dopo alcuni mesi di silenzio, il mistero sull’esistenza di Uncharted 4 torna a farsi presente sulle nostre pagine grazie alla recente rivelazione di una fonte anonima che avrebbe confermato lo sviluppo del gioco da parte del team Naughty Dog.

La notizia arriva dalla redazione sito Eskimo Press, la quale avrebbe avuto conferma da una fonte di loro conoscenza che già in precedenza si sarebbe rivelata molto affidabile per quanto riguarda indiscrezioni e voci di corridoio su altri titoli videoludici.

Stando alle parole della cosiddetta “gola profonda”, Naughty Dog sarebbe al lavoro già da due anni sul quarto capitolo della serie Uncharted per piattaforma PlayStation 4. Inoltre, sembrerebbe che il team avrebbe mostrato il gioco durante un incontro sotto forma di una demo. A quanto pare Naughty Dog sarebbe già pronta a svelare il titolo ufficialmente, con un annuncio alla stampa previsto a breve. Chissà, magari l’occasione ideale potrebbe proprio il 15 novembre, giorno di lancio di PlayStation 4 in America durante il quale Sony avrebbe promesso di annunciare nuovi titoli in sviluppo per la console.

Per finire, la fonte avrebbe anche fatto sapere che all’interno di Naughty Dog ci sarebbe un terzo team occupato tutt’ora alla realizzazione di un nuovo videogioco per PlayStation 4 non legato alla serie Uncharted.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti