Yakuza 5: SEGA ci mostra le primissime immagini


Ebbene sì, gente. Come da tradizione, mentre noi siamo ancora in spasmodica attesa del quarto capitolo della serie, in Giappone cominciano a girare le prime immagini del capitolo successivo. Stiamo parlando di Yakuza of the End, il cui nome non ci coglie completamente alla sprovvista, vista la precedente notizia a riguardo. Le immagini le troverete immediatamente dopo il salto.

Considerato che si tratti della primissima infornata, non potevamo di certo aspettarci qualcosa di eccessivamente consistente. Non a caso vengono riportati sei volti diversi, relativi a personaggi che probabilmente ricopriranno un ruolo più o meno importante durante il corso del gioco.

Tra questi, l’unico a noi noto è certamente quello di Daigo Dojima – che, non a caso, abbiamo posto in apertura di notizia. Chi siano gli altri, sinceramente, al momento ci sfugge. Potrebbe trattarsi di nuove entrate in questa serie, come potrebbero invece aver fatto la loro comparsa durante le vicende di Yakuza 4, la cui uscita qui da noi è fissata per primavera 2011 su PlayStation 3.

Yakuza 5: prime immagini




Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti