Persona 5, Atlus rilascia il primo teaser trailer: in arrivo per PS3 alla fine del 2014

Poche parole, poche immagini. Ecco il teaser trailer che annuncia l’attesissimo Persona 5, in arrivo in Giappone per PS3 alla fine del prossimo anno.
Poche parole, poche immagini. Ecco il teaser trailer che annuncia l’attesissimo Persona 5, in arrivo in Giappone per PS3 alla fine del prossimo anno.

Con un teaser trailer che mostra davvero molto poco, rilasciato dopo un countdown durato 72 ore, Atlus ha finalmente svelato il progetto che tutti stavano aspettando: Persona 5, ultimo capitolo della saga Shin Megami Tensei: Persona, che arriverà per la prima volta su PlayStation 3.

Ce n’è voluto di tempo – e troppo ce ne vorrà prima di poter mettere le mani sul gioco – ma finalmente ne sappiamo qualcosa di più. Non troppo, però: il titolo sarà rilasciato per il mercato giapponese alla fine del 2014, quindi tra poco più di un anno, e sarà soltanto per PlayStation 3.

Nessuna informazione su una distribuzione anche in Occidente, né sulla trama o i suoi collegamenti con i capitoli precedenti, solo un brevissimo titolo e una tagline che lascia ben sperare:

You are slave. Want emancipation?

Atlus sembra quindi intenzionata a replicare i passi già percorso in passato, rilasciato l’attesissimo JRPG ignorando completamente le console di nuova generazione. Niente PlayStation 4, quindi, ma una scusa in più per non vendere o cedere la cara e vecchia PS3. Ecco il teaser ufficiale:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti