Xbox One: un gioco in omaggio per i possessori delle unità con lettore difettoso

Dead Rising 3, Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome e Zoo Tycoon: questi i giochi offerti da Microsoft.

Se siete tra coloro che si sono ritrovati tra le mani una Xbox One con lettore guasto, Microsoft ha pronto per voi un risarcimento che contribuirà sicuramente a placare la vostra delusione. Si tratta infatti di un gioco di lancio gratuito, che l'azienda di Redmond sta offrendo a chi ha avuto la sfortuna d'incappare in una Xbox One malfunzionante dopo il lancio avvenuto il 22 novembre.

Ne parla Polygon citando un messaggio email del servizio clienti di Microsoft, all'interno del quale oltre alla sostituzione della console al cliente viene anche offerto un download digitale tra i seguenti titoli disponibili per Xbox One: Dead Rising 3, Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome e Zoo Tycoon. Un modo per permettere alle persone d'iniziare a giocare, visto che scaricando il gioco da Internet non è necessario installarlo tramite il supporto ottico.

Lo sforzo aggiuntivo di Microsoft è sicuramente apprezzabile, insieme alla possibilità per gli utenti colpiti di ricorrere al programma di sostituzione anticipata, con cui chiedere la sostituzione della console non funzionante, ancora prima d’inviarla presso gli uffici del supporto.

  • shares
  • Mail