Halo 5: Guardians, lo spot televisivo in anteprima

A un mese di distanza dall’arrivo nei negozi di Halo 5: Guardians, Microsoft ci presenta la pubblicità che vedremo in TV.

In attesa di vederlo tra circa un mese sulle loro Xbox One, i giocatori in attesa di Halo 5: Guardians possono gustarsi in anteprima la pubblicità che vedremo nelle nostre televisioni, come parte del lancio in grande stile che Microsoft ha in programma per il nuovo capitolo della serie.

Lo spot di Halo 5: Guardians ha debuttato in occasione del Sunday Night Football sulla NBC, anticipando così l’arrivo del gioco nei negozi fissato in tutto il mondo per il prossimo 27 ottobre. Ricordiamo che dal sito www.xbox.com/halo è possibile accedere a tutte le informazioni su Halo 5: Guardians, compresa la lista di negozi presso i quali si può prenotare la propria copia.

Disponibile anche una Collector’s Edition con una statuetta commemorativa ideata da 343 Industries, oltre ad altri elementi esclusivi per il ragguardevole prezzo di 250 euro.

Ti potrebbe interessare
Red Dead Redemption avrà tre livelli di difficoltà
Action Ps3 Xbox 360

Red Dead Redemption avrà tre livelli di difficoltà

Dall’ultima sessione di Q&A su Red Dead Redemption, Rockstar Games ha spiegato che il suo nuovo western d’azione potrà essere giocato a tre diversi livelli di difficoltà:«Abbiamo implementato tre livelli di difficoltà che comportano differenti tipi di mira automatica. Il livello Casual garantisce una mira automatica completa e una rigenerazione dell’energia più veloce. Il livello