VGX 2013, Square Enix mostrerà due importanti trailer

Due trailer al VGX 2013 per Square Enix: quali giochi riguarderanno?

lara croft tomb raider Saranno ben due i trailer che Square Enix mostrerà ai VGX 2013, evento collocato - come senz'altro saprete - nella mezzanotte fra il 7 e l'8 dicembre. Non chiedeteci cosa presenterà la compagnia per l'occasione, perché nessuno sa per certo quali siano i suoi piani: Karl Stewart - marketing VP della software house - si è semplicemente limitato ad annunciare su Twitter che saranno rilasciati questi due filmati, non una parola di più.

Nessuno può però impedirci di spettegolare su quali possano essere le sorprese firmate Square; partiamo subito dai giochi di cui non si parlerà sicuramente, scartando Final Fantasy XV per PlayStation 4 - gioco per il quale non è ancora arrivato il momento (e comunque i trailer pubblicati finora sono fantastici) -, Lightning Returns (per ovvie ragioni) e Kingdom Hearts 3 (Square ha sottolineato, durante l'annuncio, che il gioco è ancora agli inizi, quindi è difficile pensare già al rilascio di un filmato di presentazione).

Gli unici giochi che ci vengono in mente sono qualcosa legato al marchio Tomb Raider - un gioco per old gen o uno per next - e qualcosa che riguarda, invece, Thief o Deux Ex. Non è detto, per di più, che due trailer debbano corrispondere per forza a due giochi diversi: Square Enix potrebbe aver pensato anche a due filmati per presentare al meglio lo stesso titolo.

Le tre serie che ci vengono in mente sono queste: voi, invece, a cosa avete pensate, ammesso che non siate d'accordo con noi? Avete qualche altra speranza?

  • shares
  • Mail