Mighty No. 9: svelata la data di uscita definitiva

Il papà di Mega Man fissa la data di uscita definitiva del suo nuovo action platform

Guarda la galleria: Mighty No. 9 (29-04-2015)

Contrariamente a quanto ventilato dalle recenti voci di corridoio circolate in rete in merito a una possibile cancellazione del progetto di Mighty No. 9, il processo di sviluppo dell’ultimo action platform di Comcept è ormai prossimo a raggiungere la sua fase conclusiva come conferma lo stesso Keiji Inafune comunicandoci, attraverso le pagine del suo blog, di averne fissato al prossimo 24 giugno la data di commercializzazione definitiva su PC, PS3, X360, Wii U, PlayStation 4 e Xbox One.

Il “successore spirituale di Mega Man” (come ama definirlo il buon Inafune) proverà ad evolvere le meccaniche di gioco classiche del capolavoro originario – basato sui potenziamenti modulari sbloccabili nel corso dell’avventura – attraverso l’inedita capacità di trasformare il proprio alter-ego per acquisire boost prestazionali e abilità speciali con cui abbattere i nemici più ostici e raggiungere aree dei livelli altrimenti inaccessibili.

Mighty No. 9: nuovo filmato dimostrativo con Keiji Inafune

Il tempo guadagnato dai ragazzi di Comcept con gli ultimi, fastidiosi rinvii ha permesso al team di Inafune di migliorare ulteriormente l’esperienza di gameplay con l’introduzione di nuove modalità, di sfide inedite con punteggi online e classifiche “a tema”, di nuovi livelli di difficoltà e, soprattutto, di nuove mappe e regioni dell’avventura principale comprensive di boss, di trappole e di nemici minori.

Le versioni di Mighty No. 9 da destinare all’utenza di Nintendo 3DS e PS Vita, ci tenono a precisare gli stessi autori di Comcept e i vertici di Deep Silver che si occuperanno della distribuzione europea del titolo nelle sue diverse edizioni, saranno disponibili in un secondo momento, si spera entro la fine dell’estate.

via | Mighty No. 9, blog ufficiale

Mighty No. 9: ecco la data di lancio

Articolo originario del 27 settembre – a cura di Michele Galluzzi

Guarda la galleria: Mighty No. 9 (29-04-2015)

Dalle pagine di Facebook e successivamente da quelle proprio sito ufficiale, gli sviluppatori nipponici di Comcept e i vertici del publisher europeo di Deep Silver fissano per il 12 febbraio la data di lancio definitiva di Mighty No. 9, il “successore spirituale di Mega Man” come ama definirlo il suo stesso ideatore, Keiji Inafune.

Chi ha contribuito attivamente allo sviluppo del titolo partecipando alla campagna di raccolta fondi avviata su Kickstarter nel settembre dello scorso anno potrà scaricare una versione dimostrativa tramite Humble Bundle.

Mighty No. 9 raggiunge la quota di finanziamento su Kickstarter in meno di 24 ore

Le meccaniche di gioco di Mighty No. 9, così come potranno sperimentare in questi giorni i baker di Kickstarter, evolvono il gameplay classico di Mega Man – basato sui potenziamenti modulari sbloccabili nel corso dell’avventura – attraverso l’inedita capacità di trasformare il proprio alter-ego per acquisire boost prestazionali e abilità speciali con cui abbattere i nemici più ostici e raggiungere aree dei livelli altrimenti inaccessibili.

Stando alle ultime informazioni offerteci dal team di Inafune, quindi, possiamo fissare al 12 febbraio del prossimo anno l’uscita di Mighty No. 9 su PC, PS3, PS4, Wii U, X360 e XB1. Le versioni da destinare all’utenza di Nintendo 3DS e PS Vita, invece, saranno disponibili in un secondo momento.

via | Mighty No. 9, pagina Facebook ufficiale

Ti potrebbe interessare
Gran Turismo 5: due video per la nuova Mercedes SLS AMG
Guida Ps3 Video e Trailer

Gran Turismo 5: due video per la nuova Mercedes SLS AMG

Dopo aver annunciato il gioco per marzo 2010 quando ormai sembrava certa l’uscita a inizio dicembre, Polyphony Digital prova a farsi perdonare con questi due nuovi video di Gran Turismo 5 che immortalano la nuova, spettacolare Mercedes-Benz SLS AMG.La SLS AMG è l’auto che prenderà il posto della splendida SLR McLaren, ed è fortemente ispirata

Konami: nessuna soluzione permanente ai problemi di Metal Gear Online
Action Online Ps3

Konami: nessuna soluzione permanente ai problemi di Metal Gear Online

Pressata dai continui problemi che stanno affliggendo dal 17 luglio Metal Gear Online, Konami ha candidamente ammesso di non avere al momento soluzioni permanenti per fronteggiare l’alto carico sui server.La politica attuale per permettere l’accesso allo Shop resta quella della rotazione degli intervalli di indirizzi IP, che dovrebbe garantire la possibilità per tutti di accedere

Left 4 Dead: niente demo prima del rilascio
Demo First Person Shooter Pc

Left 4 Dead: niente demo prima del rilascio

Un altro titolo illustre farà a meno di una demo prima del rilascio: parliamo infatti di quel Left 4 Dead che tanto incuriosisce i numerosi “discepoli” di Romero sparsi per il globo e sul quale sembrano esserci discrete aspettative.I motivi oramai sembrano far parte del solito repertorio, nonostante la loro assoluta fondatezza: Valve, infatti, ritiene