FIFA 16 Ultimate Team per iOS e Android è disponibile

La versione free-to-play per sistemi mobile del simulatore calcistico di EA Sports approda su smartphone e tablet iOS e Android di ultima generazione

In concomitanza con il lancio della versione “maggiore” di FIFA 16 su PC, PS3, X360, PS4 e XB1, i vertici di Electronic Arts ci invitano a seguirli sui campi di calcio digitali della doppia edizione per sistemi iOS e Android di FIFA 16 Ultimate Team.

Il progetto, supervisionato dal team europeo di EA Swiss Sarl, vanterà diverse innovazioni rispetto alla versione dello scorso anno che comprenderanno, ad esempio, l’adozione di un motore grafico più performante e di un motore fisico più realistico, così come la presenza di diverse opzioni per la gestione della squadra e per le tattiche. Il titolo, come ogni buon free-to-play che si rispetti, può essere scaricato gratuitamente e comprende un negozio interno per acquistare pacchetti di punti virtuali da spendere nell’acquisto dei calciatori e nelle finanze generali del proprio club.

Guarda la galleria: FIFA 16 Ultimate Team per iOS e Android: galleria immagini FIFA 16: i valori dei 50 calciatori più forti

  • UN NUOVO MOTORE GRAFICO
  • Preparati a scendere in campo con mosse abilità migliorate, gol ancora più spettacolari, comandi più reattivi, compagni di squadra più abili e animazioni più realistiche. Inoltre, ora puoi subito giocare come un vero campione, grazie ai nuovi comandi ibridi che ti consentono di controllare il pallone usando i movimenti o i pulsanti. Sfrutta una miglior prontezza nell’evitare il fuorigioco e una maggiore abilità offensiva per superare i difensori con più facilità. In alternativa, puoi scegliere di simulare le partite e sederti in panchina nei panni dell’allenatore. Inoltre, per la prima volta su mobile, puoi festeggiare ogni gol segnato con una diversa esultanza!

  • CREA E GESTISCI IL TUO ULTIMATE TEAM
  • Ricevi, scambia e vendi fuoriclasse del calibro di Lionel Messi, Jordan Henderson e Juan Cuadrado per creare la squadra che hai sempre sognato. Scegli il tuo stile di gioco, il modulo, le divise e molto altro ancora, e cerca di ottenere una buona intesa tra i tuoi giocatori per formare la migliore rosa possibile.

  • IMMERGITI NEL MONDO DEL CALCIO REALE
  • Scegli tra più di 10.000 giocatori di oltre 500 squadre su licenza e sfida i giocatori di altri campionati in veri stadi di tutto il mondo. Ricrea i match clou dei principali eventi calcistici del momento con le sfide dinamiche.

  • SCAMBIA I GIOCATORI
  • Ora potrai scambiare giocatori e oggetti che non ti servono più per riuscire a sbloccarne di migliori. Maggiore è il valore degli oggetti o dei giocatori che vuoi scambiare e migliori saranno gli aggiornamenti che riceverai!

In ragione dell’adozione di un motore grafico e fisico più realistico, FIFA 16 Ultimate Team è compatibile solo con i tablet e gli smartphone iOS e Android più performanti. Su iOS, infatti, il titolo può girare solo su iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2 e iPad mini 3, mentre su Android i dispositivi consigliati sono Motorola Nexus 6, HTC Nexus 9, HTC M8, Asus Nexus 7 (seconda generazione), Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 edge, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy Alpha, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Ericsson Xperia Z2 Tablet, Sony Ericsson Xperia Z3, Samsung Galaxy S4, HTC Nexus 4 ed LG G2.

Ti potrebbe interessare
Problemi su Xbox Live: Major Nelson dà una spiegazione
Action Online Xbox 360

Problemi su Xbox Live: Major Nelson dà una spiegazione

Come alcuni giocatori avranno probabilmente notato, la connettività con Xbox Live nelle ultime 24 ore non è stata delle migliori, causando frequenti disconnessioni.Major Nelson ha rilasciato una dichiarazione a riguardo sul suo sito, dove ammette di essere a conoscenza del problema e che si sta lavorando per risolverlo: per fare ciò la piattaforma andrà offline

Slittamento di Okami per Wii
Adventure Brevi

Slittamento di Okami per Wii

Capcom ha annunciato lo slittamento dell’uscita di Okami nel territorio americano.Il titolo, riadattato su console Wii grazie al team Ready at Dawn, era atteso in principio per fine Marzo mentre ora è previsto per il 15 Aprile.Ricordiamo invece che Okami dovrebbe arrivare ufficialmente in Europa entro l’anno. Oppure, secondo voci di corridoio, addirittura entro l’estate.[Via