Gran Turismo 6, nuovo DLC: svelata la BMW M4 Coupé e l'evento stagionale al Nürburgring - galleria

BMW e Polyphony Digital portano la BMW M5 Coupé in anteprima su Gran Turismo 6.

Gran Turismo 6: BMW M4 Coupé

Polyphony Digital e BMW annunciano l'arrivo di aggiornamento di Gran Turismo 6 molto particolare che porta sul gioco una vettura quasi del tutto inedita: la BMW M4 Coupé che fino ad oggi conoscevamo solo come concept car, e che ora fa il suo debutto in versione finale e sopratutto digitale sul gioco di Yamauchi.

Oltre a portare il coupé da 430 cavalli nel nostro garage virtuale, il DLC ci dà anche accesso a un nuovo evento stagionale: la sfida Giro super BMW M4 Coupé, nel circuito Nürburgring Grand Prix che si svolgerà da oggi 12 dicembre fino al 26 del mese.

Proprio riguardo la collaborazione tra le due case, il boss Yamauchi ha dichiarato:

"È sempre molto bello portare alla luce una nuova vettura e voglio davvero ringraziare BMW per averci fornito tutti i dati necessari per creare la BMW M4 Coupé con così grande anticipo. L'auto è fantastica. Per me è stato un privilegio poterla guidare per alcuni giri sul circuito Ascari, durante l'evento di lancio di Gran Turismo 6. Sono sicuro che gli appassionati di Gran Turismo apprezzeranno la stessa esperienza, nonché il fatto di poter essere fra i primi al mondo a provare la BMW M4 Coupé".

Gran Turismo 6 è disponibile dal 6 dicembre in esclusiva su PlayStation 3.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: