Call of Duty: Black Ops III, svelato il bundle PS4 in edizione limitata

Sony ha svelato il bundle PS4 di Call of Duty: Black Ops III. Ecco le immagini ufficiali della console e del controller DualShock 4.
Sony ha svelato il bundle PS4 di Call of Duty: Black Ops III. Ecco le immagini ufficiali della console e del controller DualShock 4.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/403633/call-of-duty-black-ops-iii-svelata-la-mappa-nuk3town-per-i-preordini”]Chi prenoterà Black Ops III potrà scaricare gratuitamente la terza versione della mappa multiplayer Nuketown.[/related]

I fan più accaniti di Call of Duty potranno portarsi a casa una PlayStation 4 in edizione limitata ispirata proprio alla fortunata saga di Activision con tanto di controller Dualshock 4 perfettamente coordinato e hard disk interno da 1 TB.

Sony, nell’annunciare questa edizione speciale che sarà disponibile dal 6 novembre prossimo in concomitanza con l’uscita di Call of Duty: Black Ops III, spiega:

Il sistema sfoggia il logo arancione acceso di Call of Duty: Black Ops III su un corpo Jet Black, con tasti di accensione e di espulsione colorati e tre emblemi sulla parte frontale che rappresentano le modalità di gioco – il teschio SOG si ispira alla campagna single player, il logo della fazione Winslow Accord proviene esattamente dalla storia, rappresentando una delle fazioni in cui puoi giocare in modalità multiplayer e “il marchio” simboleggia gli zombie. Il DUALSHOCK 4 incluso nel pacchetto ha un design grigio e arancione, decorato con il logo “III” sulla parte destra dell’impugnatura.

In bundle includerà ovviamente anche una copia fisica dell’edizione standard di Call of Duty: Black Ops III e la mappa multigiocatore bonus NUK3TOWN che è disponibile per tutti gli utenti che preordineranno una copia del gioco.

[img src=”https://media.gamesblog.it/1/12b/call-of-duty-black-ops-3-ps4-bundle-01.jpg” alt=”call-of-duty-black-ops-3-ps4-bundle-01.jpg” size=”large” id=”404691″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti