Call of Duty: Black Ops - tornano i nazi-zombie nella modalità multigiocatore


Stanchi dei soliti zombie? Quelli proposti da Capcom in Dead Rising 2, uscito proprio in questi giorni, non vi soddisfano? Poco male, Treyarch ha pensato anche a voi in vista di Call of Duty: Black Ops – di nuovo. Sono infatti stati confermati i famosi nazi-zombie che fecero la loro comparsa proprio in Call of Duty: World at War due anni fa.

A rivelarcelo è BradyGames, famosa compagnia che si occupa di creare guide strategiche dei giochi più disparati. Manco a dirlo, saranno loro a mettere su la guida di Black Ops. Proprio in occasione della presentazione di questo loro ultimo lavoro, un PR della società ha avuto modo di confermare una particolare modalità in cui saranno presenti queste strane creature.

Oltretutto, al di là di alcuni diritti d’autore, la mossa appare piuttosto scaltra. Come rileva qualche utente, posta la reiterata perplessità verso questa continua e forzata intromissione, Treyarch si dimostra furba, servendosi di due categorie che non gli “daranno noia”. Zombie e nazisti, nel sentire comune, sono il male per eccellenza, salvo le sporadiche eccezioni.

Insomma, scherzi a parte, Call of Duty: Black Ops uscirà il 9 Novembre su PC, PlayStation 3, Wii e Xbox 360.

via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti