Angry Birds Go, modalità multiplayer in arrivo in primavera

La modalità multiplayer di Angry Birds arriverà la prossima primavera
La modalità multiplayer di Angry Birds arriverà la prossima primavera

Ormai sapete tutti cosa si nasconde dietro al titolo Angry Birds Go!, visto che il gioco è uscito pochi giorni fa e ha già riscosso un ottimo successo: non paragonabile a quello dei capitoli precedenti, ma non importa; stiamo parlando, infatti, di un genere diverso dai vecchi Angry Birds ed è normale che non tutto il pubblico sia interessato. Il nostro consiglio, però, è di provarlo, perché si tratta di un gioco che offre molte ore di divertimento e che, nel corso del tempo, si arricchirà di nuove e interessanti modalità. Interessanti come quella multiplayer, per esempio.

In molti avranno senz’altro reagito male all’assenza di questa modalità: si tratta di un racing game e giocare con avversari che si conoscono è un’esperienza che non può mancare. In effetti, non mancherà, perché Rovio ha annunciato un aggiornamento ricchissimo per la prossima primavera, dopo della quale sarà possibile giocare anche in più persone. Alla modalità single player, dunque, si affiancherà quella multi, nell’ambito di un grande miglioramento che Rovio ha promesso: dovrebbero essere molte altre, insomma, le sorprese.

Il gioco è disponibile su Apple e Google Play Store: ha i suoi difetti – inutile negare che, essendo alla prima esperienza come sviluppatori di racing game, i Rovio abbiano pensato poco alla varietà e a strategie che fossero in grado di coinvolgere a lungo -; essendo pure gratuito, però, si appresta senz’altro a diventare un must, e questo non solo per gli appassionati della serie. Alla prossima primavera per gli aggiornamenti!

Via | Pagina Facebook di Angry Birds

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti