Giochi PlayStation 4: "Ho perso la testa per uno in arrivo", parola di Adam Boyes

Giocone per PlayStation 4 in arrivo: parola di Adam Boes

giochi ps4 Non chiedeteci di cosa si tratta, perché i giochi per PlayStation 4 sono ancora avvolti dal mistero e Adam Boes, che ha rilasciato queste dichiarazioni non ha proferito parola: nessun dettaglio, niente di niente; il presidente della sezione Publisher & Developer Relations di Sony ha semplicemente confessato di "aver perso la tesa per un gioco in arrivo", intervistato durante l'ultimo episodio del PlayStation Blogcast.

Si tratta di una notizia succosissima, perché la console ha avuto un successo strepitoso, avendo conquistato milioni e milioni di fan in tutto il mondo: è normale, dunque, che l'hype sia alle stelle e che i consumatori non vedano l'ora di poterne sapere di più (con la speranza che le IP non siano sempre le stesse e che questa next gen riesca ad andare oltre i classici sparatutto, FPS, giochi sportivi et similia).

"Ho avuto la possibilità di dare uno sguardo ad un gioco in arrivo - queste le parole di Adam Boyes - e ho perso la testa, era fantastico. Non posso dire di che si tratta, ma è per PS4”.

Che sia un'esclusiva la vediamo dura, sia percé Boyes in genere lavora con le terze parti - quindi non potrebbe essere una IP Sony - sia perché in un mondo come quello di oggi ottenere l'esclusiva è difficilissimo: a meno che gli accordi non siano vantaggiosi, per una software house significa perdere potenziali guadagni, e non sarebbe il caso. Voi cosa vi aspettate da questo nuovo gioco per PS4? Di cosa potrebbe trattarsi?

  • shares
  • Mail