Naughty Dog promette sorprese per il 2014: "Momento molto speciale"

Nuovi e grandi giochi in arrivo da Naughyt Dog per il 2014
Nuovi e grandi giochi in arrivo da Naughyt Dog per il 2014

Natale e Capodanno 2013 stanno arrivando, quindi le software house si stanno ingegnando come possono per fare gli auguri ai loro fan nel modo migliore possibile. Naughty Dog è una tra queste, visto che ha realizzato una cartolina speciale che raffigura i principali protagonisti delle sue IP, non senza annunciare sorprese per il 2014: non sappiamo niente dei progetti del team di sviluppo, ma siamo molto curiosi, perché la squadra di sviluppatori finora ha fatto sempre un eccellente lavoro (pensiamo soltanto a Uncharted, ma la lista è piuttosto nutrita).

La cartolina che vedete non dà informazioni sulle sorprese di cui la compagnia ha parlato in un messaggio, perché vede assieme i vari protagonisti di Uncharted e The Last of Us: diciamo che è un biglietto classico, che i fan, però, avranno senz’altro gradito, visto che si tratta di due serie di grande successo (Uncharted è diventato una specie di reality in America e The Last of Us si appresta a diventare un film, giusto per fare due esempi efficaci).

Di quale messaggio parliamo? Semplice, di queste poche righe:

“Il 2014 segna un momento molto speciale nella storia di Naughty Dog. […] Avremo più informazioni su cosa questo significhi per i primi dell’anno prossimo”.

Le parole sono di Eric Monacelli, responsabile delle comunicazioni del team che, ovviamente, non ha nascosto l’entusiasmo. Si tratta di qualcosa di “speciale”, quindi non di una vecchia IP: quello che ci chiediamo, però, è se sarà un’esclusiva PS4 oppure un gioco fruibile su tutte le piattaforme next gen. Voi che dite? In cosa sperate, più che altro?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti