Life Is Strange, l’episodio conclusivo ha una data di uscita

Il quinto episodio di Life Is Strange sarà disponibile dal 20 ottobre 2015 per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One.

Life is Strange oltre il milione, quarto episodio la prossima settimana

Dontnod Entertainment e Square Enix hanno appena annunciato che il quinto e ultimo episodio di Life Is Strange sarà rilasciato il 20 ottobre prossimo, a quasi tre mesi dall’uscita del quarto capitolo, Dark Room.

Pochi i dettagli diffusi al momento, se non l’immagine allegata all’annuncio via Twitter della data di uscita. La sinossi, con un alto potenziale di spoiler, non è stata svelata, ma possiamo immaginare che questo quinto episodio, intitolato Polarized, risolverà il mistero e porterà la storia di Maxine Caulfield a una conclusione.

Al momento è difficile ipotizzare se gli sviluppatori lasceranno la porta aperta per un eventuale seconda serie o metteranno un puntella vicenda. Sarà il tempo a dirci se il successo riscosso da questo curioso Life Is Strange giustificherà il lavoro per una nuova avventura targata Dontnod Entertainment.

Il titolo, lo ricordiamo, è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
God of War Collection in due filmati
Action Ps3 Video e Trailer

God of War Collection in due filmati

God of War Collection torna con due nuovi filmati di sequenze giocate.Ricordiamo che si tratta di una raccolta che contiene i primi due capitoli della serie God of War usciti su PlayStation 2 riproposti in formato Blu-Ray con una risoluzione di 720p a 60 fps e la possibilità di sbloccare anche i Trofei. La raccolta

Section 8 non avrà una demo su PC
Demo First Person Shooter Pc

Section 8 non avrà una demo su PC

TimeGate Studios ha annunciato tramite i suoi forum ufficiali che non verrà rilasciata alcuna demo PC dello sparatutto in soggettiva Section 8, perlomeno a breve termine. Chi volesse provare il gioco potrà dunque farlo solo su Xbox 360, per cui la demo è già uscita da qualche giorno. La scelta pare alquanto strana, e non

Virtua Fighter 5: prime immagini per X360
Action Ps3 Screenshot

Virtua Fighter 5: prime immagini per X360

Avevamo parlato proprio pochi giorni fa delle novità di Virtua Fighter 5 in versione Xbox 360, ed ecco arrivare una nuova serie di immagini. Fra le novità annunciate ricordiamo grafica migliorata, modalità di gioco ritoccate e, probabilmente, multiplayer online attraverso Xbox Live. Per saperne di più visitate il sito ufficiale.Virtua Fighter 5 Xbox 360 –

Un adattatore HDMI per Xbox 360?
Hardware Xbox 360

Un adattatore HDMI per Xbox 360?

XCM (quelli dell’adattatore per mouse e tastiera – ricordate?) sta lavorando ad un ingegnoso adattatore HDMI per le versioni non elite dell’Xbox 360, con la possibilità di arrivare a 1080p. Mi sfugge un po’ il meccanismo di funzionamento, qualcuno ha idea degli eventuali ostacoli tecnici in un progetto del genere?