Fallout: New Vegas entra in fase Gold - svelati i requisiti di sistema PC


I ragazzi di Obsidian Entertainment, direttamente dal blog ufficiale di Bethesda, ci comunicano di aver finalmente completato i lavori su Fallout: New Vegas e di aver così raggiunto la tanto agognata “fase Gold” che, nel gergo videoludico, indica il momento esatto in cui un titolo è pronto alla commercializzazione.

E per festeggiare l’evento, alcuni programmatori della rinomata casa di sviluppo californiana si sono improvvisati chef post-atomici ed hanno preparato una torta a tema, la stessa che campeggia ad inizio articolo in tutto il suo decadente splendore; altri sviluppatori, invece, hanno mantenuto un profilo decisamente più “tradizionale” ed hanno approfittato dell’occasione per svelare i requisiti di sistema PC che, esattamente come il precedente capitolo della saga, non sono particolarmente avidi di risorse hardware.

Fallout: New Vegas sarà disponibile su X360, PS3 e naturalmente PC a partire dal prossimo 22 ottobre. Seguiteci dopo la pausa per conoscere nel dettaglio i requisiti di sistema del prossimo capolavoro post-apocalittico di Bethesda.

Fallout: New Vegas – galleria immagini

Fallout: New Vegas - galleria immagini
Fallout: New Vegas - galleria immagini
Fallout: New Vegas - galleria immagini
Fallout: New Vegas - galleria immagini

Fallout: New Vegas – requisiti di sistema PC

Sistema operativo: Windows 7 / Vista / XP

Processore: Dual Core 2.0 Ghz

Memoria RAM: 2GB

Spazio su disco rigido: 10GB

Scheda video: Nvidia GeForce Serie 6 o superiore / Ati 1300XT o superiore

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti