QR code per la pagina originale

Uncharted 4, Naughty Dog annuncia le date della beta

Ecco quando potremo provare con mano, in anteprima, Uncharted 4, il nuovo capitolo della saga di Naughty Dog in uscita a marzo 2016.

,

Uncharted 4: A Thief’s End, svelate le edizioni speciali e da collezione

Segnatevi queste date: dal 4 al 13 dicembre 2015 la beta multiplayer di Uncharted 4 sarà ufficialmente disponibile per tutti gli utenti che hanno acquistato una copia di Uncharted: The Nathan Drake Collection e sono membri di PlayStation Plus.

Ad annunciarlo è stata Naughty Dog in occasione della pubblicazione del nuovo trailer della riedizione dei tre capitoli di Uncharted per PlayStation Plus, in uscita in Europa il prossimo 7 ottobre.

9 giorni di beta multiplayer ci daranno la possibilità di entrare nel mondo di Uncharted 4 con qualche mese di anticipo rispetto all’uscita del gioco, prevista per il marzo del prossimo anno. Con l’occasione vi ricordiamo che anche Uncharted: The Nathan Drake Collection arriverà in versione beta prima della sua uscita.

A partire dal 29 settembre potremo provare il capitolo Warzone tratto dalla campagna di Uncharted 2: Il Covo dei Ladri e decidere, dopo questo assaggio, se acquistare o meno la riedizione della saga.

Video:Rise of the Tomb Raider | demo completa della Gamescom