Uncharted 4, Naughty Dog annuncia le date della beta

Ecco quando potremo provare con mano, in anteprima, Uncharted 4, il nuovo capitolo della saga di Naughty Dog in uscita a marzo 2016.

Uncharted 4: A Thief’s End, svelate le edizioni speciali e da collezione

Segnatevi queste date: dal 4 al 13 dicembre 2015 la beta multiplayer di Uncharted 4 sarà ufficialmente disponibile per tutti gli utenti che hanno acquistato una copia di Uncharted: The Nathan Drake Collection e sono membri di PlayStation Plus.

Ad annunciarlo è stata Naughty Dog in occasione della pubblicazione del nuovo trailer della riedizione dei tre capitoli di Uncharted per PlayStation Plus, in uscita in Europa il prossimo 7 ottobre.

9 giorni di beta multiplayer ci daranno la possibilità di entrare nel mondo di Uncharted 4 con qualche mese di anticipo rispetto all’uscita del gioco, prevista per il marzo del prossimo anno. Con l’occasione vi ricordiamo che anche Uncharted: The Nathan Drake Collection arriverà in versione beta prima della sua uscita.

A partire dal 29 settembre potremo provare il capitolo Warzone tratto dalla campagna di Uncharted 2: Il Covo dei Ladri e decidere, dopo questo assaggio, se acquistare o meno la riedizione della saga.

Ti potrebbe interessare
PS3: Sony registra il dominio web di inFamous 2
Action Curiosità Ps3

PS3: Sony registra il dominio web di inFamous 2

Tra le varie voci dedicate a Infamous 2, annoveriamo oggi la registrazione di un dominio web che sembra essere inconfondibilmente legato al seguito del titolo d’azione sviluppato da Sucker Punch, il quale annuncio potrebbe essere vicino come indicato in passato.Il dominio registrato da Sony è infamous2thegame.com, che i ragazzi di PlayStation Lifestyle hanno scoperto essere

Italian Gaming Tour 2008
Brevi Segnalazioni Varie

Italian Gaming Tour 2008

E’ ufficialmente partito l’Italian Gaming Tour 2008, seconda edizione dell’evento itinerante realizzato grazie alla collaborazione tra Intel, Logitech e Toshiba, con la partecipazione di Ubisoft e Vivendi Games.Il primo appuntamento è stato ieri al centro commerciale Globo di Busnago, dove un gran numero di videogiocatori si è potuto riunire per sfide su vari giochi di