Xbox One supera quota 3 milioni di unità vendute

3 milioni di Xbox One entro fine 2013: Microsoft ringrazia i fan per l'importante obiettivo.
3 milioni di Xbox One entro fine 2013: Microsoft ringrazia i fan per l'importante obiettivo.

Con il post intitolato Thank you for an Epic 2013, Microsoft ha voluto annunciare al mondo di aver raggiunto la quota di 3 milioni di Xbox One vendute prima della fine del 2013, grazie al lancio della console avvenuto in 13 diverse nazioni. L’ultimo aggiornamento effettuato dall’azienda di Redmond risale a 18 giorni dopo l’arrivo di Xbox One sul mercato, quando il totale di vendite era arrivato a 2 milioni.

Questo il commento di Yusuf Mehdi, corporate vice president of marketing, strategy and business della divisione Xbox di Microsoft:

“È stato incredibile vedere Xbox One vendere a un ritmo da record per Xbox, e siamo onorati di vedere Xbox One diventare la console più veloce nelle vendite negli Stati Uniti durante il mese di lancio di novembre.”

Un obiettivo particolarmente importante per la console, impegnata naturalmente nella sua lotta sul mercato con la concorrente PlayStation 4: nello stesso post, Microsoft ci ricorda alcuni titoli in arrivo su Xbox One quest’anno, tra i quali troviamo Titanfall, Watch_Dogs, Project Spark, Sunset Overdrive, Tom Clancy’s The Division, The Witcher 3: Wild Hunt, Destiny, Plants vs. Zombies: Garden Warfare e The Elder Scrolls Online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti