Far Cry: Wild Expeditions, in arrivo la raccolta che celebra i 10 anni della saga

Ubisoft rilascerà una raccolta dei quattro capitoli principali di Far Cry a un prezzo davvero vantaggioso: 40 euro per i primi tre episodi e per Far Cry 3: Blood Dragon.


Il 2014 segna il decennale dall’uscita del primo Far Cry, pubblicato da Ubisoft nell’ormai lontano 2004 e seguito nel corso degli anni da fortunati capitoli fino ad arrivare al folle e geniale Far Cry 3: Blood Dragon, spin-off del terzo capitolo della saga, ambientato in uno scenario post-apocalittico in pieno stile anni ’80.

Per celebrare come si deve questa ricorrenza, Ubisoft rilascerà una raccolta dei quattro capitoli principali di Far Cry a un prezzo davvero vantaggioso: 40 euro per avere Far Cry Classic, Far Cry 2, Far Cry 3 e Far Cry 3: Blood Dragon per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Far Cry: Wild Expeditions, questo il nome della raccolta nel nostro Paese, sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 13 febbraio, giusto in tempo per un vero e proprio San Valentino di sangue.

In quella data, inoltre, sarà possibile acquistare singolarmente dal PlayStation Network e da Xbox Live Arcade il primo episodio della saga, che arriva per la prima volta su console, al prezzo di 9.99 euro.

Se siete fan della saga potete rivivere le avventure di Jack Carver del primo episodio, della squadra di mercenari protagonista del secondo capitolo o dello sventurato Jason Brody di Far Cry 3, senza dimenticare la breve epopea del Sergente Rex Power Colt.

Se invece non avete ancora avuto modo di familiarizzare con questo sparatutto, questo è l’occasione perfetta per fare ammenda. Nell’attesa, ecco cosa scriveva il nostro Michele Galluzzi nella sua recensione di Far Cry 3 qui su Gamesblog.it:

Ricca di sfumature e godibile anche nelle fasi di gioco più avanzate, l’ultima creatura degli Ubisoft Montreal manda a briglie sciolte l’immaginazione dell’utente e abbatte il muro che ci divide dalla rigogliosa vegetazione ammirabile dall’altra parte dello schermo.
Ballando tra la disperazione, la rabbia e la pura follia, il canovaccio narrativo steso dagli autori canadesi attorno alla figura di Jason Brody s’approccia al genere degli action sandbox con lo spirito di un ipotetico Assassin’s Creed piratesco in prima persona che dona un fascino cristallino alle mille tonalità di verde che dipingono l’immenso prato del gameplay in singolo di Far Cry 3 assieme alla splendida campagna cooperativa, al godibile multiplayer competitivo e al poliedrico editor di livelli.

Far Cry: Wild Expeditions, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 13 febbraio per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

  • shares
  • Mail