Grand Theft Auto V per PC, raccolte oltre 650 mila firme

La petizione lanciata per chiedere a Rockstar Games la versione per PC di Grand Theft Auto V ha raggiunto le 650 mila firme.

FOTO GTA V


Grand Theft Auto V è stato uno dei grandi successi della scorsa stagione, ma sono ancora in tantissimi ad attendere di poterlo giocare su PC. Per convincere Rockstar Games a fare questo grande regalo alle migliaia di fan della saga è stata creata una petizione, datata 2012, che in queste ore ha superato le 650 mila firme e si appresta a raggiungere il traguardo del milione.

Dai diretti interessati, però, tutto tace. Le indiscrezioni diffuse poco prima di Natale si sono rivelate infondate, almeno per il momento, e l’unico riferimento alla versione per PC di GTA V resta il forse del vice presidente di Rockstar Games, Sam Houser, che nel novembre 2012 aveva ammesso che avrebbe “preso in considerazione” la questione.

Se si dovesse ripetere quanto accaduto col precedente capitolo della saga, GTA IV, rilasciato nella sua versione PC sette mesi dopo l’uscita di quella per console, dovremmo aspettarci GTA V per PC nella tarda primavera di quest’anno, al più tardi all’inizio dell’estate.

Per ora, però, non si hanno conferme ufficiali, quindi non ci resta che attendere e tenere le dita incrociate.

  • shares
  • Mail