R.B.I. Baseball tornerà nel 2014

R.B.I. Baseball 14 affiancherà MLB: The Show sul mercato, permettendo anche ai possessori di Xbox di giocare a baseball.

MLB 14: The Show non sarà l'unico gioco di baseball a vedere la luce nel 2014, dopo la dipartita di MLB 2K. L'anno appena iniziato vedrà infatti arrivare anche R.B.I. Baseball 14, segnando così il ritorno di una vecchissima serie videoludica sui nostri schermi.

A occuparsi dello sviluppo sarà Major League Baseball Advanced Media, che ha annunciato di prevedere per la prossima primavera l'uscita di R.B.I. Baseball 14, su console di nuova e vecchia generazione, oltre a smartphone e tablet. Oltre all'apertura di un sito ufficiale, a cui registrarsi per ricevere le novità sul gioco, questo è tutto ciò che ci è dato sapere sul nuovo titolo, che offrirà una possibilità d'impugnare la mazza anche ai possessori di console Xbox.

Se ricordate il primissimo R.B.I. Baseball, avete probabilmente passato da un po' la trentina: il primo gioco della serie risale infatti al 1986, quando Namco lo realizzò per NES.

Via | Gematsu.com

  • shares
  • Mail