Rambo: The Video Game si mostra in un nuovo trailer ricco di scene di gioco

Rambo: The Video Game si prepara all'uscita nei negozi con un nuovo trailer che mostra le varie fasi di gioco.
Rambo: The Video Game si prepara all'uscita nei negozi con un nuovo trailer che mostra le varie fasi di gioco.

Rambo: The Video Game torna sulle pagine di Gamesblog.it con un nuovo video composto da una ricca serie di sessioni di gioco.

Il trailer mostra infatti differenti fasi di gioco che si basano sulle vicende narrate nelle pellicole cinematografiche della saga con protagonista Sylvester Stallone. Purtroppo però, anche questo filmato non fa altro che deludere le aspettative dei (pochi) fan che speravano in un adattamento videoludico di tutto rispetto.

Com’è possibile vedere dai fotogrammi del video, Rambo: The Video Game, oltre a essere graficamente al di sotto della media dei titoli attuali, offrirà una giocabilità non tanto apprezzata dalle nuove generazioni di videogiocatori. Il gioco è infatti uno sparatutto in prima persona su binari che non sembra prevedere grande libertà o grande varietà d’azione, a parte alcune sessioni di gioco dove vengono proposti elementi in Quick Time Event.

A quanto è possibile capire, Rambo: The Video Game si aggiudica senza dubbio una nomination come possibile peggior gioco del 2014. Attendiamo però l’uscita del gioco, prevista entro i primi mesi del 2014 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, per sbilanciarci ulteriormente sulla qualità finale. Voi cosa ne pensate?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti