Lightning Returns, video unboxing della Collector's Edition

Nuovo bel video per Lightning Returns

collector edition final fantasy xiii

Lightning Returns si mostra in un nuovo bel video

, anche se questa volta il gioco in sé per sé c'entra ben poco, visto che non si tratta di un filmato sul gameplay o su altri aspetti dell'avventura: quello che potete vedere nel link che abbiamo inserito alla fonte altro non è che un video che mostra i contenuti della Collector's Edition del terzo capito di Final Fantasy XIII.

Strano ma vero, questa volta Square Enix si è voluta superare, inserendo nell'edizione per collezionisti non soltanto il solito artbook di ottanta pagine con copertina rigida, ma anche un bell'orologio esclusivo; nel gioco, poi, sarà possibile far indossare a Lightnig un costume che non sappiamo ancora se andrà a cambiare le abilità e i parametri base della protagonista (visto che su tale eventualità Lightning non si è ancora espressa).

La Collector's Edition di Lightning Returns Final Fantasy XIII - che è in vendita, purtroppo, solo per gli americani nello store online del publisher - costa 89.99 dollari. In Europa, il gioco arriverà il prossimo 14 febbraio e concluderà una saga - quella di Lightning - iniziata benino e continuata nel peggiore dei modi: il XIII-2, per quanto fosse un gioco molto meno lineare del precedente, aveva dei chiari difetti nel racconto della storia (per non parlare del finale, sul quale non diciamo nulla per evitare spoiler di qualsiasi genere) e non solo. Speriamo che Square abbia risolto tutti i problemi e ci regali un action RPG con i fiocchi e controfiocchi.

Via | YouTube

  • shares
  • Mail