Fable Trilogy per Xbox 360, la raccolta confermata da Microsoft

La raccolta esiste e Microsoft lo ha confermato

fable trilogy

Non sappiamo ancora darvi molti dettagli su Fable Trilogy per Xbox 360, ma possiamo almeno confermarvi che esiste e che, se siete dei fan accaniti della saga, ne vedrete davvero delle belle: nel pacchetto che Microsoft annuncerà tra non molto saranno infatti presenti: Fable Anniversary, Fable II e Fable III, giochi che avrebbero potuto fare la storia di Microsoft, se solo la saga non avesse perso mordente con il passare del tempo (ricordiamo benissimo le lamentele di chi aveva giocato al primo Fable e si era ritrovato davanti alle lacune dei capitoli successivi).

La raccolta ha fatto la sua comparsa sul sito ufficiale di Xbox poco tempo fa: si tratta - come forse qualcuno ricorderà - di un progetto che non è mai stato annunciato ufficialmente, ma che era nell'aria da un bel po' di tempo; insomma, la notizia giunge inaspettata ma non troppo, almeno per chi si è sempre informato sulle sorti della serie.

La redazione di Gamespot ha voluto indagare sulla faccenda e ha chiesto subito a Microsoft spiegazioni: il colosso di Redmond non si è di certo trattenuto - strano! - e ha confermato l'esistenza del prodotto in questione, sottolineando, però, che ulteriori dettagli sarebbero stati forniti in seguito, quando tutta la strategia di lancio sarebbe stata delineata.

Ad oggi sappiamo che Fable Trilogy per Xbox 360 potrebbe uscire solo in versione digitale, forse a partire dal 4 febbraio: chi di voi lo acquisterebbe?

Via | Gamespot

  • shares
  • Mail