Il CercaGioco: il bimbo col martello

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento del lunedì con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare il nostro lettore Davide, dando allo stesso tempo tutti voi una nuova sfida per cercare d'individuare il titolo del gioco cercato. Questa volta siamo chiamati a rispondere a una richiesta che riguarda un platform, così descritto:

"Ciao a tutti.

Ho disperato bisogno di ritrovare un gioco. Ci giocavo al cabinato del bar negli anni '80 mi sembra, o primi anni '90. Era un platform che iniziava impersonando un bimbo con martello e poi entrando dentro delle cabine telefoniche sparse per i quadri, si poteva cambiare personaggio, scegliendo tra un ciccione, uno smilzo ed una ragazza, ognuno con caratteristiche diverse.

Ricordo che durante il gioco passava una strega volando su una scopa, e martellandola si poteva volare sulla stessa. Ricordo di averlo ritrovato anni dopo con MAME ma non ricordo più il nome.

Grazie a tutti."

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti!

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: