Destiny: Il Re dei Corrotti – immagini, video e dettagli sui contenuti esclusivi PlayStation

Ecco cosa riceveranno in regalo tutti coloro che decideranno di acquistare la nuova espansione di Destiny su PS3 o PS4

I ragazzi di Bungie ingannano il tempo che li divide dal lancio di Destiny: Il Re dei Corrotti illustrando nel dettaglio i contenuti che saranno proposti in esclusiva su PlayStation 3 e PlayStation 4 a tutti coloro che decideranno di acquistare questo corposo DLC su console Sony.

  • Set di equipaggiamento esclusivi
  • Titano – Hesperos

    Costruita in onore degli Hesperonauts, i primi astronauti umani ad atterrare su Venere, l’armatura Hespero è in grado di resistere a calore e pressione estremi. Indossala in memoria di un’Età dell’Oro di pace ed esplorazione.

    Stregone – Azoth Bend

    Millenni di ricerca alchemica giungono al culmine grazie allo stregone. Comanda la materia e l’energia a livello infinitesimale con la sola forza di volontà.

    Cacciatore – Neuroghast

    L’armatura Neuroghast permette una fusione completa di corpo e mente grazie a un’interfaccia di leggerissimo tessuto energetico, sensori transcranici ed esocircuiti in cytogel. Diventa un assassino d’élite unendo i poteri di macchina e uomo.

Guarda la galleria: Destiny: Il Re dei Corrotti – esclusive PlayStation Destiny: Il Re dei Corrotti – Oryx e le sue truppe in un nuovo trailer in cinematica

  • Fucile da ricognizione esclusivo
  • Il Coniglio di Giada

    Su questo fucile da ricognizione esotico e adorabilmente letale è rappresentato l’antico coniglio di giada che vive sulla Luna. L’arma ha un caricatore da 13 colpi, un mirino da fucile di precisione e offre una combinazione letale di potenza cinetica e precisione a lungo raggio.

  • Assalto esclusivo
  • La Camera dell’Eco

    I vex hanno stretto d’assedio il concetto stesso di tempo nel tentativo di cancellare dalla storia la tua vittoria decisiva contro Sekrion (dall’assalto di Destiny “Il Nexus”). Il loro scopo è la costruzione di un ponte temporale che richiami la Mente del Nexus dal passato per creare un futuro spaventoso.

  • Mappa del Crogiolo esclusiva
  • Settore 618

    Il Settore 618, un tempo parte del possente muro del Cosmodromo, è caduto sotto il controllo del Casato dei Diavoli dei caduti. Le strutture e i corridoi di questa sezione del muro, riconquistata di recente dalla Città, sono completamente in rovina e offrono un ambiente ideale per le estenuanti prove del Crogiolo.

Il lancio de Il Re dei Corrotti è previsto per il prossimo 15 settembre su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. A prescindere dall’acquisto di questo corposo DLC e delle precedenti espansioni, tutti gli utenti di Destiny possono godersi i miglioramenti apportati da Bungie con l’update 2.0 del loro famoso sparatutto sci-fi.

Ti potrebbe interessare
[PAX 08] Prince of Persia: nuovo video
Action Pc Ps3

[PAX 08] Prince of Persia: nuovo video

Direttamente dal Penny Arcade Expo 08 arriva il nuovo video di Prince of Persia, atteso ritorno di uno dei personaggi più amati della storia del videogioco.Mentre trovate il video dal titolo “Legacy” dopo la pausa, vi ricordo che il titolo uscirà per PC, PS3 e Xbox 360 presumibilmente entro il 2008.

Microsoft: permettere i mod significa invitare i problemi
Brevi First Person Shooter Ps3

Microsoft: permettere i mod significa invitare i problemi

In un’intervista rilasciata ad Eurogamer, il general manager di XNA Chris Satchell si è detto disturbato dall’idea che altri sistemi e programmatori possano avere la possibilità di utilizzare codice nativo per sviluppare mod dei giochi, con chiaro riferimento a quanto attualmente possibile con Unreal Tournament 3 per PS3.Secondo Satchell, permettere a sconosciuti di effettuare questo

S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky si avvicina
Brevi First Person Shooter Pc

S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky si avvicina

Dopo millenni di attesa per S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Cernobyl, sembra che per la produzione del sequel (cronologicamente prequel) ci sia stata una netta inversione di tendenza. S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky arriverà infatti a marzo, in esclusiva Steam per il digital delivery e poi distribuito anche nei normali canali (negozi e via dicendo). La pagina di Steam