Yoshi’s New Island ha una data europea

Nintendo annuncia la data di uscita ufficiale di Yoshi’s New Island per il territorio europeo.
Nintendo annuncia la data di uscita ufficiale di Yoshi’s New Island per il territorio europeo.

Nintendo ha finalmente annunciato la data ufficiale di uscita di Yoshi’s New Island, nuovo capitolo per Nintendo 3DS della famosa serie “spin-off” di Mario con protagonista il simpatico dinosauro Yoshi.

Il gioco sarà disponibile nei negozi dal 14 marzo, ma chi deciderà di effettuare la prenotazione del gioco da oggi potrà ottenere in regalo un simpatico astuccio porta cartucce per Nintendo 3DS a forma di uovo di Yoshi.

Lasciandovi al video di presentazione di Yoshi’s New Island mostrato in occasione di un passato Nintendo Direct, ricordiamo che il titolo è il diretto seguito di Super Mario World 2: Yoshi’s Island e vedrà Yoshi e Baby Mario alla ricerca di Baby Luigi lungo la nuova Egg Island.

[blogo-video provider_video_id=”Z5xU6Ge5vzU” provider=”youtube” title=”New Yoshi’s Island 3DS Nintendo Direct Footage” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Z5xU6Ge5vzU”]

Come potete aver visto dai fotogrammi qui sopra, l’aspetto estetico di Yoshi’s New Island comprende un nuovo restyling orientato verso il genere cartoonesco, donando agli scenari un look molto più affascinante rispetto ai capitoli passati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti