inFamous 2: nuova video-intervista con gli sviluppatori


I talentuosi ragazzi della casa di sviluppo statunitense Sucker Punch, nella persona del produttore Greg Phillips, tornano a parlarci di inFamous 2 e lo fanno attraverso una video-intervista incentrata sugli elementi inediti che potremo ravvisare nelle meccaniche di gioco rispetto all’ottimo capitolo primigenio della saga con protagonista Cole McGrath.

Sopravvissuto alla misteriosa esplosione che ha paralizzato il centro cittadino di Empire City, il nostro Cole visiterà la pittoresca New Marais e, all’interno di questa meravigliosa cittadina fortemente ispirata a New Orleans, potrà sperimentare i suoi nuovi ed accresciuti poteri, tra i quali è impossibile non citare lo spaventoso “tornado elettrico” in grado di spazzare via nugoli di nemici come foglie secche e, ai livelli più alti, di radere al suolo interi palazzi come se fossero fatti di carte.

inFamous 2 è atteso in uscita nel 2011 su PlayStation 3. Seguiteci dopo la pausa, quindi, per gustarvi insieme a noi la l’intervista a zio Greg.

inFamous 2: galleria immagini

inFamous 2: galleria immagini
inFamous 2: galleria immagini
inFamous 2: galleria immagini
inFamous 2: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti