Yakuza: of the End in un nuovo video di 8 minuti


SEGA ha da poco pubblicato un video nuovo di pacca inerente al prossimo, controverso titolo incentrato sulla serie Yakuza, ossia of the End. Come consuetudine, la lunghezza del filmato si attesta su tempi decisamente rilevanti, con i suoi 8 minuti circa – tra scene di vario tipo, che toccano pressoché ogni fase di gioco, seppur sommariamente.

Nelle sequenze che vi proponiamo dopo la pausa c’è di tutto: armi di piccola e grossa portata, dalla semplice berretta al mitragliatore che Ryuji Goda porta al posto del braccio destro, dal fucile di precisione di Kazuma al più diretto fucile a pompa di Majima. E ancora… carri armati, cooperativa fino a quattro giocatori, minigiochi di ogni tipo, creature abominevoli e chi più ne ha più ne metta.

Il tutto condito dall’immancabile presenza delle hostess, a loro volta impegnate nella lotta contro la minaccia portata dagli zombie nell’un tempo affollatissimo quartiere di Kamurocho. Insomma, che questa virata della serie di Toshihiro Nagoshi stuzzichi o meno i vostri palati, trattasi comunque di materiale davvero interessante. Anche perché, questo è il nostro avviso, ci conferma ancor più che Yakuza: of the End altro non potrebbe essere se non uno spin-off.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti