The Order: 1886 - nuove immagini sul prossimo action steampunk di Ready at Dawn

La Londra retrofuturistica del prossimo sparatutto steampunk di Ready at Dawn e Sony Santa Monica in una serie inedita di immagini di gioco

Con il beneplacito degli studios californiani di Ready at Dawn, i ragazzi di SCE Santa Monica rimpolpano la galleria immagini del sito ufficiale di The Order: 1886 con una serie tutta nuova di scatti di gioco dedicati ai protagonisti, alle ambientazioni e alle dinamiche di gameplay di questo interessante sparatutto steampunk.

L'Ordine a cui si fa riferimento nel titolo della nuova proprietà intellettuale partorita dalle menti dei creatori della serie di God of War è quello dei Cavalieri della Tavola Rotonda, ovverosia dei soldati del corpo d'elite che in questa dimensione parallela alla nostra ed ambientata nella Londra vittoriana di fine 19° secolo se la dovrà vedere contro una pericolosa razza di creature della notte prima che quest'ultima riesca a irrompere in città.


L'intera avventura che saremo chiamati a vivere verterà attorno alle vicende di Arthur Galahad, il caposquadra di un esperto nucleo di Cavalieri inviato nei bassifondi di Londra per fronteggiare la minaccia dei mostri e garantire la presenza della legge e della giustizia tra gli abitanti di un quartiere degradato e in procinto di innescare una catastrofica guerra civile. L'impianto di gioco sarà simile a quello di Uncharted e Gears of War, con un'inquadratura in terza persona e sessioni sparatutto impreziosite da un sistema di coperture dinamiche che terrà conto dei danni arrecati alle strutture architettoniche dalle esplosioni e dai colpi sparati dalle armi elettriche equipaggiate dai membri della nostra squadra (ciascuna delle quali vanterà componenti modulari personalizzabili nell'estetica e migliorabili nella funzionalità).

La commercializzazione di The Order: 1886 è prevista tra la fine di quest'anno e i primi mesi del 2015. Il titolo, come ben sapranno i nostri lettori più informati, sarà disponibile solo ed esclusivamente su PlayStation 4.

  • shares
  • Mail