Gran Turismo 6: la patch 1.04 aggiunge 4 nuove automobili

Le auto Mercedes-Benz AMG Vision GT Racing Series, Corvette Stingray GT Concept '13 e Gran Turismo Red Bull x2014 arrivano in Gran Turismo 6.

I fan di Gran Turismo 6 possono festeggiare l'arrivo di un nuovo aggiornamento per il loro titolo di guida preferito, all'interno del quale sono incluse quattro nuove auto: si tratta della Mercedes-Benz AMG Vision GT Racing Series, Corvette Stingray GT Concept '13 e due diverse varianti della Gran Turismo Red Bull x2014.

La patch 1.04 di Gran Turismo 6 include anche una lista aggiornata, contenente i premi assegnati durante gli eventi stagionali, più un bonus di compleanno che assegna al giocatore festeggiato un'auto gratuita, prodotta per la prima volta nel periodo in cui cade la sua nascita. La modalità Time Trial vede inoltre l'aggiunta della possibilità di rimuovere il bottone Ghost Replay.

Ricordiamo che Gran Turismo 6 è uscito lo scorso 6 dicembre, in esclusiva su PlayStation 3. Di un possibile Gran Turismo 7 su PlayStation 4 si è già parlato ampiamente nel corso degli ultimi mesi, ma non c'è ancora nulla di ufficiale da parte di Polyphony Digital o Sony.

Via | Polygon.com

  • shares
  • Mail