Final Fantasy Versus XIII: ancora dubbi sull'esclusività PS3


Nonostante il designer di Final Fantasy Versus XIII Tetsuya Nomura abbia più volte ribadito che il gioco sarà esclusiva PlayStation 3, sempre più indiscrezioni portano a pensare anche a una versione Xbox 360.

Innanzitutto fu significativo il Tweet di Yoichi Wada di Square Enix, secondo il quale l'azienda stava valutando una pubblicazione multi-piattaforma di Final Fantasy Versus XIII. In quell'occasione giunse subito un secondo messaggio "correttivo" che spiegava come cose del genere fossero prassi fino all'annuncio ufficiale.

Ma oggi ecco l'ennesimo indizio: Square Enix ha pubblicato un'offerta di lavoro per un "Battle Planner" di Final Fantasy Versus XIII, indicando fra i requisiti necessari un'esperienza su PS3 o Xbox 360. Il solo citare quest'ultima piattaforma, naturalmente, riaccende il fuoco delle speculazioni.

Anche nel caso di Final Fantasy XIII accadde che in un primo momento Square Enix negò l'esistenza della versione Xbox 360, che invece è in dirittura di arrivo. Sarà lo stesso per Final Fantasy Versus XIII?

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: