Batman: Arkham Origins - cancellati i DLC della versione Wii U

Arriva purtroppo una notizia non tanto confortante da parte di Warner Bros. Interactive Entertainment per i possessori della versione Nintendo Wii U di Batman: Arkham Origins.

Stando a un messaggio da parte del consumer support di Nintendo of America, Warner Bros. Interactive Entertainment avrebbe deciso di eliminare la pubblicazione dei prossimi DLC di Batman: Arkham Origins per la piattaforma Nintendo Wii U. La motivazione, non ancora dichiarata dal publisher, potrebbe essere sicuramente legata alla crisi che sta attraversando l'azienda giapponese.

Per scusarsi con gli utenti che hanno effettuato l'acquisto del Season Pass di Batman: Arkham Origins, il quale comprendeva già il pagamento per tutti i DLC del gioco, Nintendo ha informato via messaggio che sarà rimborsata l'intera cifra di 19,99 dollari. Di seguito il messaggio di scuse di Nintendo of America:

"Ciao,

Grazie mille per il vostro supporto di Batman: Arkham Origins su Wii U.

Vi contattiamo oggi, perché è stato acquistato il Batman: Arkham Origins Season Pass per Wii U. Speriamo che vi siate goduti il contenuto che è stato consegnato finora. Sulla base della domanda di contenuti scaricabili sul sistema, Warner Bros. Interactive Entertainment ha preso la decisione di rimuovere la propria offerta del prossimo nuovo DLC per la campagna storia per Wii U. Come risultato, sarà accreditando l'intero importo di 19,99 dollari della Season Pass al tuo account Nintendo eShop. Sarete ancora in grado di godere del contenuto già pubblicato finora.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente e vi ringraziamo per il vostro sostegno del gioco.

Cordiali saluti,
Nintendo of America Inc."

Ricordiamo che il prossimo DLC legato alla campagna storia di Batman: Arkham Origins sarà probabilmente collegato a Mr. Freeze e approderà entro il 2014 su piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

via | AGB

  • shares
  • Mail