Titanfall: pubblicati i requisiti hardware per PC

Dall'account Twitter di Vince Zampella arrivano i requisiti hardware per PC di Titanfall.
Dall'account Twitter di Vince Zampella arrivano i requisiti hardware per PC di Titanfall.

[blogo-video provider_video_id=”caiIamHIzBY” provider=”youtube” title=”Titanfall: Official Angel City Gameplay Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=caiIamHIzBY”]

Mentre l’attesa per Titanfall si fa sempre più grande, Vince Zampella di Respawn Entertainment ha pubblicato via Twitter quelli che saranno i requisiti minimi di sistema per far girare la creatura del suo team su PC. Come previsto, coloro che intendono giocare a uno dei titoli più rappresentativi della next-gen, dovranno avere un hardware abbastanza potente, con almeno la seguente configurazione minima:

  • Sistema Operativo: Windows 7, 8, 8.1 a 64-bit
  • Processore: AMD Athlon X2 2.8GHz o Intel Core 2 Duo 2.4GHz
  • Memoria: 4GB RAM
  • Scheda video: 512MB VRAM, Radeon HD 4770 o GeForce 8800GT

Naturalmente, resta prima di tutto da verificare quanto questa configurazione minima sia realmente in grado di far funzionare Titanfall a un livello decente, così come per un’esperienza ottimale sarà necessario avere un PC decisamente più potente.

Nella stessa serie di tweet riguardante i requisiti hardware per PC, Zampella ha anche fatto sapere di essere in fase di valutazione con il suo studio per la realizzazione di una versione Mac. Titanfall arriverà su Xbox One, Xbox 360 e PC, il prossimo 13 marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti