Shogun 2: Total War - nuove immagini di gioco


I ragazzi della casa di sviluppo britannica Creative Assembly ci proiettano nuovamente nel sedicesimo secolo per mostrarci delle immagini di gioco inedite di Shogun 2, il prossimo capitolo dell’ormai celeberrima saga strategica di Total War.

Nel bel mezzo della violentissima lotta scoppiata tra i vari clan del Giappone feudale, saremo chiamati ad aiutare il valoroso condottiero Daimyo a diventare il nuovo Shogun padroneggiando alla perfezione tutti i dettami descritti nel leggendario trattato strategico di Sun Tzu “L’arte della guerra”: per riuscirvi, quindi, dovremo combattere per terra e per mare incitando le nostre truppe prima di ogni scontro attraverso un complesso meccanismo di “gestione dei dialoghi” con più di 100.000 varianti uniche. Inutile poi aggiungere che ci saranno tantissimi miglioramenti al motore grafico, a cominciare dalle animazioni delle truppe e al numero di fonti di illuminazione dinamica fino ad arrivare all’alternanza ciclica delle stagioni e all’ancor più raffinata intelligenza artificiale.

Nel lasciarvi alle immagini in questione, vi ricordiamo che Shogun 2: Total War è previsto in uscita esclusivamente su PC nella prima metà del 2011.

Shogun 2: Total War – galleria immagini

Shogun 2: Total War - galleria immagini
Shogun 2: Total War - galleria immagini
Shogun 2: Total War - galleria immagini
Shogun 2: Total War - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti