Star Wars: Uprising – svelata la data di uscita su iOS e Android

L’interessante avventura free-to-play degli studi Kabam sarà disponibile su smartphone e tablet iOS e Android a partire dal 10 settembre

La lunga fase di beta testing di Star Wars: Uprising è ormai giunta alla sua fase finale e i Kabam Studios si apprestano a rilasciare la versione definitiva del loro titolo free-to-play sugli store digitali dei sistemi mobile iOS e Android di ultima generazione.

Gli eventi che vivremo nella galassia lontana lontana di questo action-RPG con visuale isometrica e dalla spiccata propensione alla cooperativa online si collocheranno cronologicamente tra la fine de Il Ritorno dello Jedi e l’inizio de Il Risveglio della Forza.

Dal punto di vista delle meccaniche di gioco spicciole, il titolo cercherà di fondere il sistema di movimento e di evoluzione del personaggio di Diablo III all’appagante sistema di combattimento dei twin stick shooters come Bombshell e Halo Spartan Assault.

Guarda la galleria: Star Wars: Uprising – galleria immagini

  • Co-op in tempo reale contro l’Impero
  • Esplora i segreti del settore, forma un potente equipaggio coi tuoi alleati e gioca con gli amici in modalità cooperativa sincronizzata

  • Personalizzazione avanzata
  • Scegli da un’ampia gamma di abilità speciali, specie, personalizzazioni visive ed equipaggiamenti tipici di Star Wars per diventare il prossimo Ian Solo, Boba Fett o un nuovo eroe di tua creazione.

  • Decidi il futuro dell’universo
  • Unisciti ai giocatori di tutto il mondo in spietate battaglie di settore per decidere come si espanderà il gioco: ti attendono nuovi pianeti, attrezzature esclusive e membri d’equipaggio unici!

Star Wars: Uprising sarà disponibile a partire dal 10 settembre su tablet e smartphone iOS e Android di ultima generazione. Il titolo, come specificato dagli stessi Kabam Studios, adotterà l’ormai consueta formula dei free-to-play basata sul downlad gratuito del gioco e dalla presenza di un negozio interno per le microtransazioni facoltative.

Star Wars: Galaxy of Heroes per iOS e Android – ecco il trailer d’annuncio e le prime immagini
Ti potrebbe interessare
GH: World Tour e LittleBigPlanet – problemi per i copyright
Platform Ps3 Xbox 360

GH: World Tour e LittleBigPlanet – problemi per i copyright

Sia il titolo di Activision che l’esclusivo platform su Playstation 3 stanno vivendo in questo periodo dei guai a causa dei copyright di altre case di sviluppo.In Guitar Hero: World Tour, sono state eliminate dai server americani alcune canzoni create dai giocatori, che si rifacevano ai temi di Zelda e Mario.Anche in LittleBigPlanet è successa

DOOM e Assault Heroes scontati su XBLA
First Person Shooter Sparatutto Varie

DOOM e Assault Heroes scontati su XBLA

Due grandi titoli Xbox Live Arcade saranno proposti a partire da domani ad un prezzo scontato. Si tratta di DOOM e Assault Heroes. DOOM (id Software): il primo sparatutto in prima persona ad aver riscosso un enorme successo è stato proprio DOOM, nell’ormai lontano 1993. La versione Xbox Live Arcade vanterà un multiplayer online fino

Collegare un hard disk ad un DS (!!)
Hardware Segnalazioni

Collegare un hard disk ad un DS (!!)

Non capisco perchè e percome, ma un membro eminente della comunità dei modders di Nintendo DS ha trovato un modo per collegare un HD Ide alla console. Chi volesse approfondire può trovare maggiori dettagli su MaxConsole. Perplessi e sorpresi meditiamo sull’accaduto.