The Witcher 3: dettagli e trailer della nuova espansione Hearts of Stone

Hearts of Stone arriverà a metà ottobre, per portare in The Witcher 3 la bellezza di 10 ore aggiuntive.

Grandi notizie per tutti i fan di The Witcher 3, grazie all’annuncio da parte di CD Projekt dei dettagli riguardanti la prossima espansione Hearts of Stone. L’atteso contenuto aggiuntivo sarà disponibile a partire dal 13 ottobre 2015, per offrire oltre dieci ore di nuove avventure all’interno delle quali conosceremo personaggi e mostri inediti.

Hearts of Stone porterà con sé anche il nuovo sistema di Runeword, modificando così l’esperienza di gioco come abbiamo avuto modo di conoscerla in occasione dell’uscita del terzo capitolo delle avventure di Geralt. Ecco come ci vengono descritti i nuovi contenuti:

“Ritorna a vestire i panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia, questa volta, ingaggiato per sconfiggere uno spietato bandito di nome Olgierd von Everec, un uomo dotato del potere dell’immortalità. L’espansione consente di scegliere liberamente il percorso da intraprendere per vivere una nuova avventura, che vedrà impegnati a reclutare un gruppo di esperti scassinatori, trascorrere una notte speciale con un fantasma e superare in astuzia le creature più bizzarre che Geralt abbia mai dovuto affrontare.”

Hearts of Stone arriverà in formato digitale e pacchettizzato, al prezzo di 19,99 euro. La confezione conterrà un codice per il download dell’espansione, oltre ai due mazzi di carte Monsters e Scoia’tael per il gioco Gwent e un manuale che ne illustra le regole.

Ti potrebbe interessare
Ninja Gaiden 2 in gold
Action Brevi Xbox 360

Ninja Gaiden 2 in gold

Microsoft ha annunciato l’entrata in fase gold di Ninja Gaiden 2, attesa esclusiva action per la console next-gen del colosso informatico. Nessuna novità rilevante quindi se non la piacevole conferma della roadmap dei lavori al gioco, che culminerà col rilascio nel nostro continente il 6 giugno, 3 giorni dopo l’uscita in Nord America.[via EvilAvatar]

Dark Sector: nuove immagini della modalità multiplayer
Action Pc Ps3

Dark Sector: nuove immagini della modalità multiplayer

Nuove immagini per Dark Sector, tutte relative alle due modalità multiplayer che il gioco di azione targato Digital Extremes offrirà a partire dal 25 marzo su PC, PS3 e X360. Infection: si gioca 1 contro 9, il personaggio che sta da solo è mutato e dotato di poteri e deve resistere il più possibile all’assalto

Soul Calibur IV: trailer E3 2007
Senza categoria

Soul Calibur IV: trailer E3 2007

Dopo il primo teaser abbastanza inutile, ecco arrivare finalmente, direttamente dall’E3, il trailer ufficiale di Soul Calibur IV, attesissimo picchiaduro 3D in uscita su Xbox 360 e PlayStation 3 che girerà a 60 fotogrammi al secondo e risoluzione a 1080p.